1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regno Glaciale: svelata la prossima espansione del GCC Pokémon

Spada e Scudo – Regno Glaciale sarà la sesta espansione della serie dedicata alle nostre avventure videoludica di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Spada e Scudo – Regno Glaciale sarà la sesta espansione della serie dedicata alle nostre avventure videoludica di ottava generazione.

L’espansione che seguirà l’ormai prossima al rilascio Stili di Lotta sarà verosimilmente una raccolta delle espansioni giapponesi Matchless Fighter, Silver Lance e Jet Black Spirit.

Regno Glaciale

Di questa espansione sappiamo ben poco, ma il nome ci suggerisce una chiara ispirazione dal secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le terre innevate della Corona. Nelle prime informazioni ci viene rivelato che vedremo il leggendario Calyrex in entrambe le sue forme, Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, rispettivamente di tipo Acqua e/o Pische in versione Pokémon V e Pokémon VMAX.

Regno Glaciale, Chilling Reign in lingua inglese, sarà rilasciata il prossimo 18 giugno confermando un ritardo nelle date consuete dovuto ai festeggiamenti per il 25° anniversario Pokémon.

La nostra guida alle uscite 2021 si riempie di un ulteriore tassello e il prossimo appuntamento non arriverà prima della fine dell’estate quando saremo a poche settimane dal 25° anniversario del rilascio del Set Base del GCC Pokémon in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti