1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Silver Lance e Jet Black Spirit: ecco le prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon

Silver Lance e Jet Black Spirit saranno le prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon, il loro rilascio è previsto per il prossimo 23 aprile.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Silver Lance e Jet Black Spirit saranno le prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon, il loro rilascio è previsto per il prossimo 23 aprile.

Dopo che a marzo debutterà in Giappone Matchless Fighter giocatori e collezionisti si lasceranno alle spalle L’Isola solitaria dell’armatura per dirigersi verso Le terre innevate della Corona.

Queste due espansioni vedranno protagonista proprio il leggendario Calyrex come Pokémon V e VMAX nelle sue due forme Cavaliere Glaciale di tipo Acqua e Cavaliere della Notte di tipo Psiche. L’espansione Silver Lance sarà incentrata sui Pokémon Colpo Singolo mentre Jet Black Spirit sui Pokémon Colpo Rapido portando avanti una meccanica che da noi debutterà con Stili di Lotta e che a questo punto vedremo anche nella successiva espansione italiana Regno Glaciale (18 giugno).

Per l’occasione ci sono state mostrate alcune carte tra queste Tornadu V che con il suo primo attacco infligge 20 danni più altri 20 se è presente in gioco una carta Stadio, e con il secondo attacco infligge 180 danni e richiede di scartare una Energia da questo Pokémon. Tornadus VMAX con il suo secondo attacco infligge 120 danni più altri 120 se è presente in gioco una carta Stadio che sarà successivamente scartata.

Per lo schieramento dei Pokémon Colpo Rapido vediamo Zeraora V che con il suo unico attacco infligge 100 danni e nel caso in cui nel turno precedente uno dei nostri Pokémon Colpo Rapido che non sia Zeraora V abbia usato un attacco allora è possibile infliggere 160 danni a uno dei Pokémon in panchina dell’avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Jet Black Spirit Silver Lance

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti