1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove Gym Promo svelate in Giappone per il GCC Pokémon

In Giappone sono state da poco rivelate 7 nuove carte Gym promo, le modalità di rilascio non sono ancora note dal momento

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In Giappone sono state da poco rivelate 7 nuove carte Gym Promo, le modalità di rilascio non sono ancora note dal momento che attualmente i tornei ufficiali sono in pausa.

Eevee e la sua evoluzione di tipo Oscurità sono i primi protagonisti di queste Gym Promo. Eevee con il suo primo attacco permette di assegnare una Energia Base dalla mano a questo Pokèmon. Il primo attacco di Umbreon infigge 60 danni a uno dei Pokémon avversari che abbia già segnalini danno sopra, mentre il secondo infligge 80 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso.

Gym promo

Dodrio V, appartenente ai Pokémon Colpo Rapido, con il suo primo attacco infligge 20 danni e aumenta di 80 i danni inflitti dai suoi attacchi nel prossimo turno. Il secondo attacco infligge 160 danni al costo di 30 danni autoinflitti.

Seguono Cherubi, Tepig e Mr Mime di Galar che con il suo secondo attacco permette di cercare nel mazzo una carta Strumento e metterla in mano.

Gym Promo

Chiude la galleria la carta Allenatore Aiuto dedicata a Tania, la moglie di Mustard, che abbiamo conosciuto su L’Isola solitaria dell’Armatura. Grazie a questa carta possiamo pescare una carta per ogni Pokémon V presente nella panchina avversaria.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Gym Promo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti