1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tyranitar e Empoleon V Special Art: Ecco tutte le carte di Single e Rapid Strike Master

Da Tyranitar V e Empoleon V abbiamo la conferma che le edizioni in versione special art non saranno una esclusiva del leggendario Urshifu.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Le espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master saranno rilasciate il prossimo 22 gennaio, da Tyranitar V e Empoleon V abbiamo la conferma che le edizioni in versione special art non saranno una esclusiva del leggendario Urshifu.

Le due carte di Tyranitar e Empoleon, note in versione regolare faranno parte dell’espansione italiana Spada e Scudo Stili di Lotta in rilascio il 19 marzo. Proprio come per le illustrazioni speciali delle carte Pokémon GX ALLEATI anche queste edizioni esaltano l’aspetto artistico catturando comportamenti e situazioni dei mostriciattoli tascabili protagonisti.

Flapple V con il suo primo attacco infligge 20 danni e durante il prossimo turno aumenta il costo degli attacchi del Pokémon Difensore di 2 Energie Incolore. La sua versione VMAX ha un solo attacco che infligge 250 danni meno 10 per ogni segnalino danno presente su Flapple VMAX.

Corviknight V con il suo primo attacco infligge 30 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi durante il prossimo turno mentre il secondo infligge 190 danni e non può essere usato nel turno successivo. Corviknight VMAX con il suo primo attacco infligge 240 danni e non può essere usato nel turno successivo mentre la sua abilità lo protegge da ogni effetto delle abilità dei Pokémon avversari.

Le altre carte Pokémon e Allenatore che vi aspettano in queste due espansioni sono state tradotte dagli amici di PokéBeach mettendo a disposizione la lista completa dell’indice regolare.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove anticipazioni sulle carte rare segrete di Single e Rapid Strike Master.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti