1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes, Sky Stream, Towering Perfection: il GCC Pokémon protagonista del 2021

Eevee Heroes, Sky Stream, Towering Perfection sono gli ultimi marchi registrati da The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Eevee Heroes, Sky Stream, Towering Perfection sono gli ultimi marchi registrati da The Pokémon Company. L’esperienza maturata ci fa pensare alla possibilità di essere davanti a tre future espansioni del GCC Pokémon in Giappone.

Dopo la nostra guida alle uscite del 2021 per il Gioco di Carte Collezionabili sul fronte occidentale, che prevede ben 6 diverse espansioni di cui due promozionali, torniamo momentaneamente sul mercato nipponico.

Le nostre informazioni al momento riguardano il rilascio a gennaio delle due espansioni Single Strike e Rapid Strike Master, seguite a marzo da Matchless Fighter che chiuderà il trio di espansioni probabilmente dedicate al leggendario Urshifu.

Nel futuro del mercato giapponese sappiamo essere presenti anche le espansioni Black Jet Spirit e Silver Lance, previste per il bimestre aprile/maggio, i cui nomi rimandano al leggendario Calyrex e i suoi destrieri protagonisti del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Queste tre nuove espansioni Eevee Heroes, Sky Stream, Towering Perfection ci attendono quindi da quella che sarà l’estate 2021 e con ogni probabilità l’avvicinamento al vero set celebrativo del 25° anniversario del mondo Pokémon.

In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Creatures Inc. sul canale YouTube ufficiale martedì 15 dicembre presenterà una novità assoluta del GCC Pokémon, un “nuovo stile di battaglia“. Siamo curiosi di sapere come questa nuova meccanica influenzerà le prossime espansioni e il panorama competitivo del GCC Pokémon.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti