1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Creatures, Inc. è pronta a annunciare la nuova meccanica del GCC Pokémon

Creatures, Inc. l’azienda che si occupa della creazione delle carte collezionabili Pokémon annuncerà una nuova meccanica giovedì 17 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Creatures, Inc. l’azienda che si occupa della creazione delle carte collezionabili Pokémon annuncerà una nuova meccanica martedì 15 dicembre.

L’annuncio arriverà sulla piattaforma di YouTube in una modalità inedita per il GCC Pokémon e al momento l’unico indizio riguarda un “nuovo stile di battaglia” (a new battle style).

2021

Questa nuova meccanica potrebbe riguardare le prossime espansioni giapponesi in uscita a gennaio: Single Strike e Rapid Strike Master il cui protagonista sarà senza ombra di dubbio il leggendario Urshifu.

Creatures

Una seconda possibilità potrebbe essere legata alla nuova meccanica il cui nome e logo è stato registrato giusto qualche giorno. V Union, vista la consuetudine nelle tempistiche dalla registrazione di un marchio alla sua effettiva pubblicazione, sottoforma di espansione o altro, sarebbe attesa per fine anno.

L’attesa finirà tra poche ore e non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno pensato in casa Creatures per festeggiare l’anno che segnerà il 25° anniversario del mondo Pokémon.

FONTE: Alpha Teaster TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Creatures Inc. GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti