1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la collezione Alakazam V Box per il GCC Pokémon

Alakazam V Box, la collezione del GCC dedicata al Pokémon di prima generazione, sarà rilasciata il prossimo 8 gennaio 2021.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Alakazam V Box, la collezione dedicata al Pokémon di Kanto, sarà rilasciata il prossimo 8 gennaio 2021, l’anno che segnerà il 25° anniversario del mondo dei mostriciattoli tascabili.

Alakazam V

Il prodotto costerà circa 19$ e conterrà una versione in formato gigante e una versione promozionale della carta di Alakazam V. Al suo interno ben 4 bustine d’espansione assortite, tra queste sicuramente quelle della prossima espansione Voltaggio Sfolgorante attesa per novembre.

Il primo attacco di questa carta Zen Spoon permette di posizionare 3 segnalini danno sui Pokémon avversari a piacimento, mentre il secondo attacco Mind Ruler infligge 30 danni per ogni carta nella mano avversaria.

Con ogni probabilità la versione a illustrazione estesa di questa carta sarà rilasciata già tra meno di un mese nell’espansione Voltaggio Sfolgorante. Originariamente la carta faceva parte dell’espansione giapponese Shocking Volt Tackle rilasciata a inizio settembre.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti