1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, la nuova espansione italiana del GCC Pokémon

È stata annunciata ufficialmente la nuova espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo Voltaggio Sfolgorante.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

È stata annunciata ufficialmente la nuova espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 novembre 2020. Si tratta della quarta espansione occidentale della serie Spada e Scudo e la maggior parte delle carte sarà tratta dall’espansione giapponese Shocking Volt Tackle. Le nuove carte saranno distribuite tramite buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

In Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, il nuovo Pokémon misterioso Zarude è pronto a fare il suo debutto nel mondo del GCC Pokémon insieme ad altri pezzi da collezione, tra cui Pikachu-VMAX, Orbeetle-VMAX e Coalossal-VMAX nella loro forma Gigamax.

In questa espansione appariranno per la prima volta le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carta con protagonisti Pokémon leggendari o misteriosi come Celebi. Queste carte presentano uno sfondo arcobaleno che si estende all’esterno dei limiti della carta e sono arricchite da speciali dettagli olografici e in rilievo. Corredate di uno speciale simbolo della rarità, queste nuove carte Pokémon policrome saranno ambite da giocatori e collezionisti.

L’espansione include:

  • 6 carte Pokémon policrome
  • 6 Pokémon-VMAX
  • 11 Pokémon-V e 13 Pokémon-V a figura intera
  • 16 carte Allenatore e sette carte Aiuto a figura intera
  • 4 nuove carte Energia speciale
Set Allenatore Fuoriclasse di Spada e Scudo - Voltaggio Sfolgorante

Gli Allenatori che desiderano giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione potranno farlo con il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa a partire dal 31 ottobre. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

Saranno inoltre disponibili due mazzi precostruiti dedicati a Charizard e Drednaw:

FONTE: The Pokémon Company International

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti