1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Slowbro di Galar si unisce ai V Starter Decks del Giappone

Slowbro di Galar, la nuova forma regionale presentata durante l’ultimo trailer del primo DLC, debutterà il 10 luglio nel GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Slowbro di Galar, la nuova forma regionale presentata durante l’ultimo trailer del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, debutterà il prossimo 10 luglio nel GCC Pokémon.

Dopo aver visto Lucario-V come campione del tipo Combattimento, scopriamo oggi chi rappresenterà nei V Starter Decks il tipo Oscurità. All’appello mancano Erba, Fuoco, Acqua, Lampo, Psiche, Metallo e Incolore, anche se la trasmissione Oha Suta ha lasciato intendere la presenza tra gli altri di Venusaur e Incineroar.

Questa carta è già ufficialmente listata all’interno dell’espansione estiva Fiamme Oscure, che arriverà in Italia il 14 agosto, rendendo la lista delle carte non ancora note delle 14 Pokémon-V sempre più corta.

Vi ricordiamo che nell’era Spada e Scudo, a causa dell’uscita del tipo Folletto, il tipo Veleno è stato riassorbito al tipo Oscurità rispetto al precedente tipo Psiche.

Slowbro di Galar

Slowbro di Galar eredita il nome della sua abilità dalla versione videoludica, Quick Draw Poison (Colpolesto Veleno?), e una volta per turno ci permette di lasciare il Pokémon Difensore avvelenato se Slowbro è il nostro Pokémon Attivo.

Le scritte pubblicitarie coprono in parte l’unico attacco del Pokémon Stranding Shot e sappiamo solo che il danno inflitto supererà quota 100 danni e avrà un effetto secondario che colpirà il Pokémon Difensore nel turno successivo avversario.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti