1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Darkness Ablaze: le prime immagini dei prodotti dedicati

Le immagini dei prodotti dedicati a Darkness Ablaze sono apparse sul web. L’espansione Spada e Scudo 03, sarà rilasciata il14 agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Le prime immagini dei prodotti ufficiali dedicati a Darkness Ablaze sono apparse sul web. La terza espansione della serie Spada e Scudo sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 14 agosto.

Le illustrazioni delle bustine confermano tutto ciò che sapevamo su questa espansione estiva. A fare da protagonisti Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX protagonisti di due mazzi precostruiti rilasciati in Giappone e Centiskorch-VMAX, Pokémon copertina dell’espansione nipponica Eruption Walker.

Grande assente di queste illustrazioni è il Pokémon più atteso dell’intera espansione. Lungi dall’essere annunciato anche in Giappone, dove debutterà nell’espansione a lui dedicata, Infinity Zone, il leggendario di ottava generazione Eternatus resta ancora nell’ombra.

Con l’eccezione delle liste complete, possiamo già osservare i mazzi tematici di questa espansione e i loro protagonisti. I tipi scelti sono rispettivamente Acqua e Combattimento e i due Pokémon copertine sono rispettivamente una forma regionale e l’evoluzione di una forma regionale. Darmanitan di Galar e Sirfetch’d di Galar scenderanno in campo il prossimo agosto.

Infine sono stati mostrati anche due blister da una singola bustina per Darkness Ablaze che saranno accompagnti dalle carte promozionali di Pikachu e Hatenna, oltre alla consueta moneta da gioco.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkness Ablaze GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti