1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Centiskorch-VMAX e Gardevoir-VMAX dall’espansione Eruption Walker

Centiskorch e Gardevoir appariranno come carte Pokémon-VMAX nell’espansione giapponese, Eruption Walker, che sarà rilasciata il 24 aprile.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Centiskorch e Gardevoir appariranno in versione di Pokémon-V e Pokémon-VMAX nella prossima miniespansione giapponese, Eruption Walker, che sarà rilasciata il prossimo 24 aprile.

Fin dal primo annuncio di questa espansione, fortemente dedicata al tipo Fuoco, The Pokémon Company aveva puntato i riflettori sulla carta di Centiskorch-VMAX e il suo attacco in grado di incenerire ogni avversario.

Centiskorch-V avrà ben due attacchi: il primo attacco Burning Emissions infligge 20 danni e permette di scartare una carta Energia da questo Pokémon, se lo si fa abbiamo la possibilità di scartare una Energia dal Pokémon Attivo avversario; mentre il secondo Burning Train infligge 180 danni.

Centiskorch

Centiskorch-VMAX, raffigura il Pokémon nella sua forma Gigamax della Galar videoludica, sicuramente uno dei design più apprezzati dell’ottava generazione e che non vedevamo l’ora arrivasse nel GCC Pokémon. Il suo unico attacco G-Max Centiferno infligge 40 danni più altri 40 per ogni Energia Fuoco attaccata a questo Pokémon, dopo aver calcolato questo danno potremmo inoltre assegnare una Energia Fuoco dalla pila degli scarti a Centiskorch-VMAX.

Gardevoir-V infligge 30 danni con il suo attacco Magical Shot, mentre Overflowing Wave infligge 120 danni più altri 80 se questo Pokémon è stato curato durante questo turno. La carta Strumento potrebbe aiutare questo Pokémon in quanto permette di curare 80 danni da un Pokémon con assegnate Energie Psiche, al costo di scartare una Energia Psiche. Gardevoir-VMAX invece è dotato di un solo attacco Max Cure che infligge 180 danni curando questo Pokémon di 50.

Centiskorch

Continua il trend delle carte Energia Speciali dedicate ai vari tipi e questa espansione non poteva che contenere la Heat Fire Energy. Questa carta oltre a fornire una Energia Fuoco aumenta i Punti Salute massimi del Pokémon Fuoco a cui è assegnata di 20.

Centiskorch

Inoltre abbiamo finalmente l’immagine ufficiale delle bustine d’espansione che ci confermano al suo interno essere presenti le linee evolutive di Tyranitar e Dugtrio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eruption Walker GCC Pokémon Pokémon-V Pokémon-VMAX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti