1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le liste dei mazzi di Charizard e Grimmsnarl VMAX

Sono trapelate online le liste dei mazzi tematici giapponesi dedicati a Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX e ci sono molte gradite sorprese.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

Sono trapelate online le liste dei mazzi tematici giapponesi dedicati a Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX e ci sono molte gradite sorprese.

I prodotti saranno rilasciati il prossimo 27 marzo in Giappone e il loro contenuto era già reso noto a grandi linee. L’ultimo tassello mancante erano proprio le liste delle carte presenti nei due mazzi precostruiti che oggi possiamo finalmente esaminare.

Il mazzo dedicato a Charizard-VMAX, oltre alla sua versione di Pokémon-V, sarà incentrato sui tipi Fuoco e Combattimento. Insieme al Pokémon iniziale di Kanto vedremo quindi Victini, Zygarde, Tauros e l’intera linea evolutiva di Rolycoly, Carkol e Coalossal.

Il mazzo dedicato a Grimmsnarl-VMAX sarà interamente basato sul tipo Oscurità. Tra le fila dei Pokémon troveremo Absol, Nickit e Lugia a dar man forte. Presente anche tutta la linea evolutiva di Deino, Zweilous e Hydreigon.

Le carte Allenatore Strumento saranno le medesime tra le due liste con numerose carte di interesse per il competitivo come Velox Ball, Evoaroma, Caramella Rara, Pokégear 3.0 e molte altre. Qualche differenza per le carte Allenatore Aiuto: nel mazzo di Charizard vedremo Camilla, Ricerca Accademica, Hop, Poké Bimbo e Yarrow; nel mazzo di Grimmsnarl vedremo Camilla, Ricerca Accademica, Hop e Sonia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pokémon-V Pokémon-VMAX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti