1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Darkness Ablaze: ecco l’espansione estiva del GCC Pokémon

Darkness Ablaze, questo il nome della terza espansione occidentale di Spada e Scudo, il suo rilascio ufficiale è previsto per il 1° agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Darkness Ablaze, questo sarà il nome della terza espansione occidentale della serie Spada e Scudo, il suo rilascio ufficiale è previsto per il 1° agosto 2020.

Il nome dell’espansione in lingua inglese è apparso online presso alcuni noti rivenditori di livello internazionale, per la localizzazione italiana ufficiale la data è fissata ai primi del mese di giugno.

Darkness Ablaze, insieme alle note tempistiche nipponiche di espansioni già rilasciate o annunciate, lasciano intendere che l’espansione occidentale erediterà molte carte da Eruption Walker e Infinity Zone.

Darkness Ablaze

Della prima, rilasciata giusto lo scorso 24 aprile, conosciamo già l’intera lista, comprensiva delle sue carte rare segrete, tra cui spicca Centiskorch-VMAX. Ma è la seconda espansione a destare la curiosità dei più.

Darkness Ablaze

Infinity Zone, inizialmente nota come World Down a causa di presunte controversie legate al nome, è ancora avvolta nel mistero. Di questa espansione sappiamo che al suo interno debutterà il leggendario di ottava generazione Eternatus. La carta a lui dedicata sarà di tipo Oscurità e all’interno dell’espansione troveremo molto supporto per questo specifico tipo.

Darkness Ablaze

Con ogni probabilità questa espansione occidentale raccoglierà al suo interno anche carte esclusive di prodotti riservati al mercato giapponese. La parola ablaze, lettarlmente in fiamme, e la forte orientazione al tipo Oscurità fanno ben sperare nella presenza di Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX.

Tra i rivenditori noti sulla scena internazionale a dare informazioni più dettagliate è stato TotalCards annunciando nel suo blog che questa espansione sarà accompagnata da due nuovi prodotti. Il primo Premium Checklane Blister sarà un inedito e al momento non sappiamo se l’aggettivo Premium e il prezzo siano dovuti alla presenza di particolari promo o bustine aggiuntive. Il secondo prodotto 2-Pack Blister sarà uno dei consueti blister con l’inedito numero di 2 bustine al suo interno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkness Ablaze Eternatus GCC Pokémon Pokémon-V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti