1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte rare segrete di Eruption Walker

Le carte rare segrete dell’espansione giapponese Eruption Walker sono trapelate sul web a due giorni dal rilascio previsto per il 24 aprile.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Le carte rare segrete dell’espansione giapponese Eruption Walker sono trapelate sul web a pochi giorni dal rilascio ufficiale previsto per il prossimo 24 aprile.

La lista dei Pokémon-V e VMAX di questa espansione basata sul tipo Fuoco era già stata resa nota, così come la prima delle rare segrete, la carta del Capopalestra Kabu presentata insieme all’annuncio che nei box sarà garantita la presenza di almeno una di queste carte al di sopra dell’indice regolare.

Butterfree, Centiskorch, Vikavolt, Gardevoir, Grapploct e Stunfisk di Galar avranno delle versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon-V. Mentre l’onore delle versioni rare arcobaleno è riservata alle sole tre carte VMAX dell’espansione Butterfree e Centiskorch, rappresentati in forma Gigamax, e Gardevoir.

Saranno presenti le versioni rare arcobaleno di Kabu e della carta Aiuto Pokémon Breeder’s Nurturing che permette di cercare nel mazzo due carte Pokémon che evolvono da due dei nostri Pokémon in gioco e evolverli. Tornano le versioni rare dorate delle carte Strumento in questo caso dedicate al Dubious Canned Goods e Big Parasol.

segrete

Continua il nuovo trend della serie Spada e Scudo con la presenza della versione rara dorata di una carta rara olografica presente nell’espansione base dedicata all’ottava generazione.

Si ringrazia Water Pokémon Master per aver condiviso queste prime immagini sul suo account Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eruption Walker GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti