1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Compagni d’avventura di Galar: le imperdibili collezioni del GCC Pokémon

In attesa della prossima espansione del GCC Pokémon, Fragore Ribelle, abbiamo aperto per voi lea collezioni Compagni d’avventura di Galar.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

In attesa della prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Fragore Ribelle, abbiamo aperto per voi le scatole da collezione Compagni d’avventura di Galar.

Con le scatole da collezione Compagni d’avventura di Galar, potrai scegliere infatti tra il ritmo rimbombante di Rillaboom-V, le rapide fiammate e agili movenze di Cinderace-V e i numeri acquatici del furbo Inteleon-V.

Queste tre scatole da collezione raffiguranti i Pokémon iniziali della regione di Galar Grookey, Scorbunny e Sobble sono disponibili dal 27 febbraio e conterranno al loro interno le carte promozionali olografiche di Rillaboom-V, Cinderace-V e Inteleon-V.

Insieme a un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online troveremo ben 4 bustine d’espansione assortite. Per l’espansione base Spada e Scudo saranno presenti 2 bustine, le restanti 2 sono un omaggio alla serie Sole e Luna con Tuoni Perduti e i suoi Pokémon-GX e Eclissi Cosmica e i suoi Pokémon-GX ALLEATI.

Non perdete questa occasione ora che con il rilascio all’orizzonte dell’espansione Spada e Scudo 2 – Fragore Ribelle previsto per il prossimo 1° maggio, queste carte Pokémon potranno ulteriormente evolversi. Nella seconda espansione della serie Spada e Scudo vedremo le carte di Rillaboom-VMAX, Cinderace-VMAX e Inteleon-VMAX. Anche se non raffigurati nelle loro forme Gigamax del videogioco queste carte restano particolarmente riuscite nel dinamismo delle illustrazioni e molto promettenti nel panorama del competitivo del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar GCC Pokémon Pokémon-V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti