1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione del GCC Spada e Scudo – Fragore Ribelle

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato Spada e Scudo – Fragore Ribelle è la prossima espansione italiana del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato Spada e Scudo – Fragore Ribelle è la prossima espansione italiana del GCC Pokémon.

Fragore Ribelle

Il rilascio ufficiale è prevista il 1° maggio e prenderà corpo dall’espansione giapponese Rebellion Clash che sarà rilasciata il 27 marzo nel Paese del Sol Levante.

L’espansione contiene 16 Pokémon-V e ben 7 Pokémon-VMAX tra questi i già annunciati Toxtricity-VMAX e Dragapult-VMAX e le tanto attese carte dei Pokémon iniziali di Galar: Rillaboom-VMAX, Cinderace-VMAX e Inteleon-VMAX.

Proprio alcuni dei Pokémon sopracitati saranno i protagonisti delle illustrazioni delle bustine d’espansione per Fragore Ribelle.

I mazzi tematici saranno dedicati ai Pokémon leggendari di ottava generazione: Zacian e Zamazenta. Le carte di questi due Pokémon come di consueto le due carte saranno presenti in versione olografica all’interno di questi prodotti e rare non olografiche all’interno dell’espansione.

Tra le notizie rilasciate ufficialmente anche la presenza di 4 carte Energia Speciali nuove, tra queste quasi sicuramente la presenza delle appena svelate Speed Lightning Energy e Horror Psychic Energy.

Fragore Ribelle

In coda al comunicato ufficiale troviamo anche l’illustrazione del Set Allenatore Fuoriclasse il cui protagonista sarà il Pokémon Copperajah, presente all’interno dell’espansione in versione di Pokémon-v.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti