1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Toxtricity e Dragapult-VMAX dall’espansione Rebellion Clash

Toxtricity-VMAX, Dragapult-VMAX e le carte Pokémon-V da cui evolvono faranno parte dell’espansione giapponese Rebellion Clash.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Toxtricity-VMAX, Dragapult-VMAX e le carte Pokémon-V da cui evolvono faranno parte dell’espansione giapponese Rebellion Clash.

Toxtricity-V

La carta Pokémon di Toxtricity-V sarà dotata di due attacchi. Il primo Poison Jab infligge 20 danni e lascia il Pokémon Difensore avvelenato. Il secondo attacco Electric Riot infligge 90 danni più altri 90 se il Pokémon Difensore è avvelenato.

Toxtricity-VMAX

La carta Toxtricity-VMAX vedrà il Pokémon raffigurato nella sua forma Gigamax del videogioco. Il suo unico attacco Giganto Riot infligge 160 danni più altri 80 se il Pokémon Difensore è avvelenato.

Dragapult-V

Dragapult-V sarà riportato come Pokémon di tipo Psiche (in rappresentanza del tipo Spettro videoludico) confermando le paure sull’addio del tipo Drago al GCC Pokémon. Il suo primo attacco Bite infligge 30 danni mentre Assault Jet infligge 60 più 80 danni se questo Pokémon è diventato Attivo dalla panchina durante questo turno.

Dragapult-VMAX

Dragapult-VMAX sarà dotato di due differenti attacchi. Shred che infligge 60 danni ignorando ogni effetto presente sul Pokémon Difensore e Giganto Phantom che infligge 130 danni permettendo di posizionare 5 segnalini danno come vogliamo sui Pokémon nella panchina avversaria.

Eldegoss-V

Tra le carte Pokémon-V svelate appare anche Eldegoss-V la cui abilità Happy March permette, quando giocato dalla mano, di riprendere una carta Aiuto dalla pila degli scarti. Il suo unico attacco Soar Upward infligge 50 danni e permette di rimischiare questo Pokémon e tutte le carte assegnate nel mazzo.

Toxtricity

Presentata anche la carta di Garbodor che potrebbe trovare un suo utilizzo per la sinergia con le carte dedicate a Toxtricity. La sua abilità Poison Pool permette, se presente in gioco una carta Stadio, di avvelenare il Pokémon Difensore.

Svelata anche la carta Aiuto Boss’s Orders che permette di scambiare il Pokémon Attivo avversario, proprio come la carta di Elisio durante la serie XY. La carta Strumento Tool Scrapper che permette di scartare fino a due carte Oggetto per ogni giocatore e Scoop Up Net che permette di riprendere in mano un Pokémon non V e non GX scartando tutte le carte assegnate.

Svelate anche le carte Energia Speciale Speed Lightning Energy che vale 1 Energia Lampo e permette di pescare due carte quando assegnata e Horror Psychic Energy che vale 1 Energia Psiche e permette di posizionare 2 segnalini danno sul Pokémon avversario che danneggia con un attacco il Pokémon a cui è assegnata.

Copperajah-V

Tutti i giocatori giapponesi che acquisteranno due box di questa espansione riceveranno anche la carta di Copperajah-V il cui unico attacco Adamantine Press infligge 90 danni e riduce di 30 i danni subiti da questo Pokémon nel turno successivo dell’avversario.

Queste e le carte non ancora svelate di Rebellion Crash faranno parte della seconda espansione occidentale della serie Spada e Scudo: Rebel Clash il cui rilascio ufficiale è previsto per il 1° maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti