1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata Rebellion Crash, la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon

Rebellion Crash sarà l’espansione di marzo per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone, sarà la terza per la serie Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
15

Rebellion Crash sarà l’espansione di marzo per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone, sarà la terza per la serie Spada e Scudo.

Rebellion Crash

Con l’espansione base rilasciata giusto qualche giorno fa e VMAX Rising prevista per febbraio, il Giappone continua a macinare espansioni su espansioni. Ancora una volta i protagonisti saranno i Pokémon-V e i Pokémon-VMAX.

Rebellion Crash

Rebellion Crash conterrà ben 96 carte, escluse la rare segrete, e sarà rilasciata il 6 marzo e nella stessa data sarà disponibile Rebellious Crash Special Set. Questa collezione conterrà una carta promo di Toxtricity-V, sette bustine d’espansione e 14 Energia Lampo, che ci fanno anche intuire il tipo del Pokémon nel gioco di carte.

Rebellion Crash

Poche settimane dopo il rilascio di questa espansione, precisamente il 27 marzo, i giocatori giapponesi potranno acquistare due differenti Sword & Shield Starter Set. Dalle prime informazioni rilasciate i protagonisti saranno Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX, confermando così la loro presenza anche come Pokémon-V.

L’amore in casa The Pokémon Company per il Pokémon inziale di prima generazione non mostra segni di cedimento neanche per la serie Spada e Scudo del GCC Pokémon dove per i giocatori saranno resi disponibili dei proteggi carte e un porta mazzo dedicati a Charizard Gigamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti