Carte

Rillaboom, Cinderace e Inteleon in versione VMAX arrivano nel GCC Pokémon

La rivista giapponese CoroCoro ha mostrato le carte Pokémon-VMAX dedicate ai Pokémon iniziali di ottava generazione: Rillaboom, Cinderace e Inteleon.

Queste carte saranno tra le prime rappresentanti della nuova meccanica del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. I Pokémon-VMAX evolveranno direttamente dalle loro versioni Pokémon-V, ciò significa che i tre Pokémon iniziali di Galar evolveranno rispettivamente da Rillaboom-V, Cinderace-V e Inteleon-V. A differenza dei Pokémon-V queste carte se messe KO costeranno ben 3 carte premio al giocatore.

Le carte saranno contenute nell’espansione giapponese VMAX Rising il cui rilascio è previsto per il prossimo 7 febbraio, contemporaneamente al rilascio occidentale dell’espansione base Spada e Scudo.

VMAX

La carta dedicata a Rillaboom viene dotata di due attacchi: Scratch che infligge 50 danni e Grand Drum Roll che infligge 130 più 50 per ogni Energia Erba che scartiamo da questo Pokémon fino a un massimo di 3.

VMAX

Anche la carta del Pokémon inziale di tipo Fuoco si presenta con due attacchi: Counter che infligge 30 danni più un danno pari a quello subito da Cinderace-VMAX dagli attacchi dei Pokémon nell’ultimo turno avversario. Il secondo attacco Grand Fire Ball infligge 170 danni e lascia il Pokémon Difensore bruciato.

VMAX

I due attacchi della carta di Inteleon sono decisamente interessanti. Il Pokémon ha come primo attacco Hydro Snipe che infligge 60 danni facendo tornare in mano avversaria una carta Energia assegnata al Pokémon Difensore. Il secondo attacco Grand Bullet infligge 160 danni e ulteriori 60 danni a uno dei Pokémon nella panchina avversaria.

Sempre nella prossima espansione nipponica vedremo la carta Stadio di Turffield che permette una volta per turno a ogni giocatore di cercare una carta Pokémon evoluzione di tipo Erba. Segue la carta Oggetto Burning Scarf che si attiva quando è assegnata a un Pokémon di tipo Fuoco in posizione di attivo che viene danneggiato da un attacco avversario, in questo caso lascia il Pokémon Difensore sarà bruciato. Infine la carta Full Bucket permette di cercare due Energia Acqua dal mazzo e metterle in mano.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 15/01/2020 19:53:10

Amo queste carte :love:

Il mio portafoglio dovrà mettersi l'anima in pace xD

...
NoJokesInc. 15/01/2020 19:59:27

Inteleon in quella posa fa molto JoJo 

 

e1b2tk47edt31.jpg

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)