1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il GCC Pokémon festeggia l’espansione “Spada e Scudo” con un evento e un concorso a Milano

La nuova espansione GCC Pokémon, denominata “Spada e Scudo”, diventa l’assoluta protagonista a Milano, con un evento e un concorso unici e irripetibili.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Il 7 febbraio è una data da segnare in rosso per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: proprio in quella giornata, in effetti, il celebre Gioco di Carte Collezionabili accoglierà per la prima volta (e in grande stile) l’ottava generazione, protagonista dallo scorso novembre sulle nostre console!

Tra emozionanti avventure e numerosi volti nuovi di umani e Pokémon, Galar è finalmente pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore anche nel GCC Pokémon, inaugurando la nuova serie di carte dell’attesa espansione “Spada e Scudo”.

GCC Pokémon Spada e Scudo.

Per celebrare questo lieto avvento, i fan italiani avranno di che essere soddisfatti: per sabato 8 febbraio, infatti, è stato organizzato uno strepitoso e coinvolgente evento aperto al pubblico a Milano, che si terrà presso il Megastore Mondadori, sito in via Marghera, 28, e durante il quale saranno illustrate le molteplici novità che segneranno indelebilmente le sfide di questo appassionante gioco.

L’iniziativa avrà inizio nel primo pomeriggio alle ore 14:00, per durare poi ininterrottamente fino alle ore 19:00, e sarà presieduta da una delle più luminose stelle nostrane nel panorama dei tornei di GCC Pokémon, vale a dire Martina Canto, che nella sua bacheca può vantare due titoli di campionessa nazionale nel 2004 (nella categoria under 10) e nel 2008 (nella categoria senior), oltre a essere stata sempre presente alle fasi finali dei Mondiali dal 2004 al 2017.

Martina metterà a disposizione dei fan la sua esperienza da navigata Allenatrice di GCC, facendo una dimostrazione di gioco per chi si approccia a questo mondo per la prima volta e rispondendo a qualsiasi curiosità inerente alle carte Pokémon, e nel farlo non sarà certo sola: un tenero e morbido Pikachu, infatti, sarà lì con tutti i presenti, pronto a farsi tantissime foto insieme a coloro che vorranno stare in sua compagnia!

L'evento dedicato al GCC Pokémon avrà un ospite speciale, cioè Pikachu.

Questo, però, non è tutto gente, poiché manca ancora la ciliegina sulla torta: dal 7 al 16 febbraio 2020, tutti coloro, che acquisteranno prodotti del GCC Pokémon per un valore di almeno 15€ nei Mondadori Megastore di Milano Duomo, Milano Vimercate, Milano Arese, Marcianise, Bologna via D’Azeglio e Milano via Marghera e si registreranno sul sito www.vincilecartegiganti.it (ATTENZIONE: il link sarà accessibile dal 7 febbraio), potranno partecipare all’evento a estrazione, organizzato da Gamevision Italia in collaborazione con Mondadori e Gedis.

Posta in palio di tale concorso sono ben 20 carte giganti di Zacian-V e Zamazenta-V, autografate niente poco di meno che dagli illustratori giapponesi che ne sono autori: se siete fan del Gioco di Carte Collezionabili o collezionisti di rarità, questa è l’occasione che fa per voi!

E voi cosa ne dite? Aspettate con ansia questa nuova espansione del GCC Pokémon? Quale mostriciattolo aspettate con ansia di vedere in versione bidimensionale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti