1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Carte

Svelate le carte di Rillaboom-V, Cinderace-V, Inteleon-V e Toxtricity-V

Pokémon Spada e Scudo sono usciti sul mercato da circa un mese, ma, come da tradizione, nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili le novità sono all’ordine del giorno! Poco dopo la rivelazione del box di Zacian e Zamazenta sono state svelate 4 meravigliose carte Pokémon-V, dedicate a Rillaboom, Cinderace, Inteleon e Toxtricity! Le versioni […]

di 
   · 3 min lettura Carte

Pokémon Spada e Scudo sono usciti sul mercato da circa un mese, ma, come da tradizione, nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili le novità sono all’ordine del giorno! Poco dopo la rivelazione del box di Zacian e Zamazenta sono state svelate 4 meravigliose carte Pokémon-V, dedicate a Rillaboom, Cinderace, Inteleon e Toxtricity!

Le versioni dedicate ai tre stadi evolutivi finali dei nuovi Pokémon iniziali faranno la loro apparizione nelle scatole da collezione Compagni d’avventura di Galar, che saranno distribuite in Italia a partire dal 27 febbraio 2020.

Con le scatole da collezione Compagni d’avventura di Galar, potrai scegliere infatti tra il ritmo rimbombante di Rillaboom-V, le rapide fiammate e le agili movenze di Cinderace-V e i numeri acquatici dell’astuto Inteleon-V. Ciascuna di queste scatole da collezione contiene la fase evolutiva finale di uno dei Pokémon iniziali della regione di Galar nelle vesti di un fantastico Pokémon-V potenziato a dovere! In più, troverai anche delle buste di espansione con tante creature da aggiungere alla tua squadra. Inizia subito a imbastire la tua raccolta di Pokémon-V con le scatole da collezione Compagni d’avventura di Galar del Gioco di Carte Collezionabili.

La scatola da collezione Compagni d’avventura di Galar del GCC Pokémon contiene:

Ecco le tre magnifiche versioni nel dettaglio:

Rillaboom-V è di tipo Erba, ha 220 PS e due attacchi: il primo è Forest Feast (Festa della Foresta) che ti permette di cercare nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon Base di tipo Erba e di metterli nella tua panchina. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco della carta è Mazzuolegno che infligge ben 220 danni ma causa un contraccolpo di 30 danni su questo Pokémon.

cinderace-v

Cinderace-V è di tipo Fuoco, ha 210 PS e l’abilità Field Runner (Corridore di Campo) che ha il seguente effetto: se è presente una carta Stadio in gioco, questo Pokémon non ha nessun costo di ritirata. L’unico attacco della carta è Crimson Legs (Gambe RossoCremisi) che infligge 140 danni.

Inteleon-v

Inteleon-V è di tipo Acqua, ha 200 PS e due attacchi: il primo è Tiromirato che infligge 40 danni a un Pokémon avversario a tua scelta, senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina. Il secondo attacco della carta è Aqua Report (Bollettino d’Acqua) che infligge 130 danni e ti permette di vedere le carte in mano del tuo avversario.

Anche un’altra creatura di Galar è pronta per approdare nel mondo del GCC: stiamo parlando dell’eccentrico Pokémon Punk, a cui è stata dedicata una scintillante collezione! Anche questo prodotto, così come quelli dedicati a Rillaboom, Cinderace e Inteleon, debutterà in Italia il prossimo 27 febbraio.

In questa collezione troverai Toxtricity-V sia come carta promozionale olografica, che come carta olografica gigante perfetta per essere esposta. In più, troverai anche delle buste di espansione del GCC Pokémon con tanti Pokémon da aggiungere alla tua squadra. È ora di fare chiasso e dare un tocco punk alla tua raccolta del GCC Pokémon!

La collezione Toxtricity-V del GCC Pokémon contiene:

  • Una carta promozionale olografica di Toxtricity-V
  • Una carta olografica gigante di Toxtricity-V
  • Quattro buste di espansione del GCC Pokémon
  • Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online

Toxtricity-V è di tipo Lampo, ha 210 PS e due attacchi: il primo è Energize (Ricarica di Energia) che ti permette di assegnare una carta Energia Lampo dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon. Il secondo attacco di questa carta è Venom Slap (Velenosberla) che infligge 120 danni e avvelena il Pokémon attivo del tuo avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

le carte delle evo finali degli starter sono stupende!

avatar
Di   
6 ore fa, YukiV ha scritto:

le carte delle evo finali degli starter sono stupende!

Si, sono veramente bellissime, le devo aggiungere alla mia collezione:love:

avatar
Di   
1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si, sono veramente bellissime, le devo aggiungere alla mia collezione:love:

già questa nuova serie promette di più di quella con cui erano partiti con sole e luna, gli sfondi mi sembrano più dettagliati