1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le rare segrete di Alter Genesis

Le rare segrete dell’espansione giapponese Alter Genesis trapelano sul web in occasione del suo rilascio ufficiale avvenuto il 5 settembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
37

Le rare segrete dell’espansione giapponese Alter Genesis trapelano sul web in occasione del suo rilascio ufficiale avvenuto il 5 settembre.

Le carte di Alter Genesis, incluse le rare segrete, faranno parte con ogni probabilità, di Sole e Luna 12 – Eclissi Cosmica, ultima espansione italiana per la serie Sole e Luna in rilascio il prossimo 1° novembre.

Menzione d’onore per la seconda carta Pokémon GX ALLEATI tripla che vedrà protagonista il trio di leggendari della regione di Sinnoh. La carta di Arceus, Dialga e Palkia-GX è pronta a sconvolgere il mondo del collezionismo con una versione a illustrazione speciale davvero sopra le righe.

Anche le carte Pokémon GX ALLEATI di questa espansione saranno presenti, oltre alla versione regolare, anche come rare a illustrazione estesa, rara arcobaleno e una versione a illustrazione speciale. Per Alter Genesis avremo Naganadel e Guzzlord-GX, MegaLopunny e Jigglypuff-GX.

Ancora una volta per le carte Pokémon GX saranno previste, oltre alle versioni regolari, anche le versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno. Per Alter Genesis avremo Volcarona-GX, Oricorio-GX e Flygon-GX.

Introdotte in questa espansione, anche le carte Allenatore Aiuto ALLEATI avranno una loro versione a illustrazione estesa. A fare pare di Alter Genesis avremo Ibis e Suiren, Guzman e Hala, Camilla e Catlina e Rosso e Blu.

A chiudere la galleria di oggi le versioni rare segrete delle carte Allenatore Strumento Tag Whistle, Island Challenge Amulet. La prima consente di cercare due carte ALLEATI nel mazzo, mentre la seconda è un Oggetto che riduce i Punti Salute massimi di 100 del Pokémon a cui è assegnata, inoltre se messo KO da un attacco avversario, questi prenderà una carta premio in meno. Infine sarà presente una versiona dorata della carta Stadio Focolare Gigante presente originariamente in Sole e Luna – Sintonia Mentale, rilasciata lo scorso 2 agosto in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti