Carte

Naganadel e Guzzlord-GX ALLEATI irrompono nell'espansione Alter Genesis

Lo scorso febbraio Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. registrarono il marchio “Alter Genesis”, scatenando una vera e propria ondata di rumor in ogni angolo del mondo. Inizialmente, infatti, si credeva che questa sigla avesse a che fare con i nuovi giochi della serie principale in uscita su Nintendo Switch, ma ben presto si è scoperta la verità: questa è semplicemente della sigla di una nuova espansione del GCC Pokémon.

Ora finalmente è stata svelata la prima carta di questo nuovo set nipponico: la formidabile Naganadel e Guzzlord-GX ALLEATI, illustrata come da tradizione dal leggendario Mitsuhiro Arita:

Naganadel e Guzzlord-GX ALLEATI è curiosamente di tipo Drago, nonostante questo sia solamente il tipo secondario di entrambe le Ultracreature. Questa carta dispone di ben 280 PS e può contare sull’abilità Voracità, che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi scartare un Pokémon dalla tua mano. Se lo fai, cura di 60 danni Naganadel e Guzzlord-GX ALLEATI. L’unico attacco normale della carta è Jet Pierce (Perforgetto) che infligge 180 danni.

L’asso nella manica di questa carta è il suo devastante attacco Chaos Order GX (Ordine del Caos GX) che ha il seguente effetto: gira a testa in su tutte le tue carte Premio (rimarranno così per il resto della sfida). Se questo Pokémon ha almeno un’Energia Psico e un’Energia Oscurità in più rispetto a quelle richieste per sferrare l’attacco, allora puoi prendere 2 carte Premio.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)