1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Ibis e Suiren per Eclissi Cosmica

La carta dedicata a Ibis e Suiren farà il suo debutto nell’espansione giapponese Alter Genesis, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 settembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

La carta Allenatore Aiuto dedicata a Ibis e Suiren farà il suo debutto nell’espansione giapponese Alter Genesis, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 settembre.

La carta di Ibis e Suiren alimenta il numero di carte Allenatore in Alter Genesis che vede collaborare diverse coppie di famosi personaggi del mondo Pokémon. Come per il resto dell’espansione con ogni probabilità vedremo questa carta nella dodicesima e ultima espansione del 2019: Sole e Luna – Eclissi Cosmica (Cosmic Eclipse in lingua inglese).

Come di consueto questa carta avrà un doppio effetto: per prima cosa permetterà di scambiare il nostro Pokémon attivo con uno in panchina, inoltre scartando due carte dalla nostra mano si potrà curare il Pokémon appena ritirato di ben 120 danni.

Sono inoltre trapelate sul web due carte Allenatore, non ancora ufficialmente mostrate in lingua giapponese, già confermate come parte di Eclissi Cosmica. La carta di Misty e Lorelei permetterà di cercare 3 carte Energia Acqua nel mazzo, inoltre scartando 5 carte dalla mano i nostri Pokémon di tipo Acqua potranno usare di nuovo un attacco GX in questo turno, anche se lo avevamo già sferrato nel corso della partita.

L’ultima carta è un chiaro omaggio agli appassionati dei titoli di quinta generazione Pokémon Bianco 2 e Nero 2. La carta vede protagonisti Fantasilvestro e Jujube, personaggi protagonisti dei film Fantasilvestro e La Porta del Regno della Magia che era possibile girare grazie al PokéWood. Ricordiamo che questi personaggi furono interpretati dai Capipalestra Silvestro, di quinta generazione, e Sabrina, proveniente dalla regione di Kanto. La carta permetterà di scartare le prime 3 carte da ciascuno dei mazzi dei giocatori; sarà possibile inoltre scarte altre 3 carte dalla mano per costringere entrambi i giocatori a scartare Pokémon dalla propria panchina fino a averne solamente 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alter Genesis Sole e Luna - Eclissi Cosmica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti