1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il primo ministro di Singapore in visita a un torneo del GCC Pokémon

Lee Hsien Loong, primo ministro di Singapore, è stato recentemente sorpreso intendo a assistere a un torneo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Lee Hsien Loong, il primo ministro di Singapore, è stato recentemente sorpreso intento a assistere a un torneo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Figlio del politico Lee Kuan Yew, fondatore della Repubblica di Singapore, e con una lunga carriera militare e politica alle spalle, sembra proprio che l’amato Loong si sia avvicinato all’idea di una carriera da Allenatore di mostriciattoli tascabili.

Questa non è certo la prima volta che un esponente della politica mostra interesse per il mondo Pokémon, ricordiamo il caso del politico malese Lim Kit Siang e il suo Deoxys o ancora la donna norvegese Erna Solberg, primo ministro e leader del partito conservatore.

Tra un Pokémon Center all’interno dell’aeroporto di Jewel Changi, il primo permanente al di fuori del Giappone, e una Zona Safari di Pokémon GO entrambi risalenti allo scorso aprile, Singapore sta mostrando al mondo di essere una nazione decisamente Pokémon friendly.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon politica Singapore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti