Mondo Pokémon

Ecco le prime immagini del Pokémon Center di Singapore

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente apertura di un nuovo Pokémon Center a Singapore, all’interno dell’aeroporto di Jewel Changi, diventando il primo Centro Pokémon permanente presente al di fuori del territorio giapponese!

La modernissima struttura aeroportuale che ospiterà il Pokémon Center verrà inaugurata il 17 aprile, aprendo così le porte a tutti gli appassionati del posto che potranno finalmente ammirare le miriadi di prodotti Pokémon che li stanno aspettando, insieme alla gigantesca statua di Lapras con a bordo Pikachu e Celebi, proprio come rappresentati nel logo ufficiale del negozio.

L’aeroporto è ancora chiuso al pubblico, quindi non si dovrebbero avere ancora delle immagini ufficiali del Pokémon Center, ma qualche dipendente dell’enorme complesso ha avuto già il permesso di entrarvi in questi giorni precedenti alla grande apertura, e ovviamente alcune foto del negozio non hanno fatto a meno di essere pubblicate sul web.

In particolare, queste tre foto sono state pubblicate su Facebook da tale Leng Chen How e grazie a lui possiamo ammirare l’incredibile quantità di fantastici prodotti del marchio Pokémon sono presenti all’interno dello store, come ogni Pokémon Center che si rispetti!

Questa prima grande apertura fuori dal Giappone fa ben sperare tutti i fan dei mostriciattoli tascabili, che da un momento all’altro potrebbero vedere l’inaugurazione di un Pokémon Center anche nella loro città!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Mauro Landriscina

Speciali

Commenti

...
ShadowBlue 07/04/2019 22:43:45

bello! 

...
Zem1992 07/04/2019 23:08:45

sì dai,ci può stare

...
Dangi 09/04/2019 19:39:06

In Italia è ancora utopia

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)