1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Primo ministro norvegese sorpreso mentre gioca a Pokémon GO in Parlamento!

Erna Solberg, leader del partito conservatore norvegese e primo ministro della nazione, è stata pizzicata mentre giocava a Pokémon GO in sede parlamentare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Erna Solberg, leader del partito conservatore norvegese e primo ministro della nazione, è stata pizzicata mentre giocava a Pokémon GO in sede parlamentare.

erna-solberg-Pokémon-go

Secondo la foto pubblicata dal quotidiano britannico The Guardian, pare che la premier norvegese, durante un dibattito in aula, abbia estratto il suo smartphone per giocare. Che fosse un’appassionata dei mostriciattoli tascabili si sapeva già da quando, durante una visita in Slovacchia, si era presa una pausa dai suoi incarichi politici dicendo ai media che “era pronta per schiudere qualche uovo da 10 Km”.

Tuttavia, questa non è la prima volta che un politico norvegese viene scoperto alle prese con Pokémon GO. Infatti, la leader del partito liberale, Trine Skei Grande, è stata vista giocare durante un incontro sulla sicurezza nazionale tenutosi ad agosto, quando l’applicazione aveva raggiunto l’apice della sua fama.

E chi stava tenendo un discorso mentre il primo ministro era impegnato a catturarli tutti? Nientedimeno che la Grande stessa! Quest’ultima, però, sembra non essersi affatto offesa del comportamento dell’amica: “Ha sicuramente sentito quello che ho detto. Sapete che noi donne sappiamo fare due cose contemporaneamente.”

trine-skei-grande-tweet

Secondo quanto riportato dal canale norvegese TV2, la Solberg ha risposto al tweet affermando: “Credo che la Grande apprezzi il fatto che io abbia aperto il gioco nel momento in cui lei era al pulpito“. A quanto pare non ci sarebbe nessuna sanzione in arrivo per la prima ministra, che è stata invece molto apprezzata dai suoi cittadini per la sua schiettezza.

La vita politica è piena di momenti noiosi, ma a quanto pare in Norvegia hanno trovato una soluzione efficace per porvi rimedio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Erna Solberg Norvegia Pokémon GO primo ministro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti