1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon GO entra in campagna elettorale con un politico malese

Il settantasettenne politico malese Lim Kit Siang gioca a Pokémon GO durante una pausa dalla campagna elettorale in Penang.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Che Pokémon sia un universo trasversale adatto e adattabile a qualunque tipo di media e di pubblico è ormai storia nota. A confermarlo ulteriormente è la simpatica vicenda che solo una manciata di ore fa ha visto protagonista Lim Kit Siang, politico malese e accanito giocatore di Pokémon GO.

Essere uno dei leader del Partito d’Azione Democratica della Malesia non sembra limitare in alcun modo l’attività del politico malese settantasettenne come Allenatore di Pokémon: ieri Lim Kit Siang ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che lo immortala fianco a fianco con un Deoxys Forma Attacco e che ha ottenuto più di mille “Mi piace”!

https://www.facebook.com/limkitsiang2.0/photos/a.97385066072/10155837953301073/?type=3&theater

“Durante una pausa dall’intenso programma della campagna elettorale nelle Cameron Highlands, eccomi con Deoxys in Penang”

Insomma, se è vero che a Obama non interessa dei Pokémon, è altrettanto vero che ci sono altri politici che non la pensano allo stesso modo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys Pokémon GO politica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti