Un enorme Lapras gonfiabile appare nella Zona Safari di Pokémon GO a Singapore

Il Pokémon è alto 6 metri e domina incontrastato il paesaggio dell'isola di Sentosa!

0
1398

Sull’isola di Sentosa, a Singapore, è comparso per la prima volta un enorme Lapras gonfiabile che domina il mare dall’alto dei suoi 6 metri! L’imponente Pokémon è sotto i riflettori da oggi, giovedì 18 aprile, e rimarrà placidamente adagiato sulla sabbia per 4 giorni.

Si tratta di un omaggio alla Zona Safari di Pokémon GO, che si svolgerà dal 18 al 22 aprile proprio a Singapore, e durante la quale verranno rilasciate interessanti novità. Lapras, uno dei protagonisti dell’evento (come testimonia il pupazzo gonfiabile gigante spiaggiato in riva al mare a Sentosa) sarà catturabile anche nella sua versione cromatica, affiancandosi a Shuckle cromatico, Unown e Tropius. Sia Lapras che Shuckle cromatici possono essere trovati esclusivamente nella Zona Safari di Singapore, tuttavia non è escluso che al termine dell’evento oppure durante il fine settimana di Pasqua vengano rilasciati anche nel resto del mondo, come già accaduto con altri eventi.

Nel frattempo, i fortunati partecipanti alla Zona Safari potranno ammirare un Lapras gigante, fare fotografie insieme a lui e osservarlo mentre sorveglia il mare, maestoso e imponente. Il pupazzo sarà presente sulla spiaggia fino al 22 aprile, data del termine dell’evento.

E voi, cosa ne pensate di questo enorme Lapras gonfiabile? Vi piacerebbe poterlo immortalare e verificarne di persona le dimensioni?

Commenti dal forum

Discutine sul forum