1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rowlet e Exeggutor di Alola-GX ALLEATI irrompono nell’espansione Sky Legend

Mitsuhiro Arita ha colpito ancora: ecco la meravigliosa versione di Rowlet e Exeggutor di Alola-GX ALLEATI, oltre a un magnifico Keldeo-GX e a Tsareena!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La nuova espansione giapponese Sky Legend farà la gioia di tutti i giocatori e gli amanti del GCC Pokémon: oltre alla spettacolare versione di Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI è stata svelata anche la magnifica carta di Rowlet e Exeggutor di Alola-GX ALLEATI! Questa strana accoppiata mette assieme i due Pokémon Erba più iconici di Alola e, come da tradizione, è illustrata divinamente dal Maestro Mitsuhiro Arita.

Ma questa incredibile versione non è l’unica novità: sono state mostrate anche le magnifiche carte di Keldeo-GX e Tsareena! Ecco le tre nuove carte del GCC; le prime due, poi, sono veri e propri capolavori:

rowlet e exeggutor di alola-gx alleatiRowlet e Exeggutor di Alola-GX ALLEATI è di tipo Erba, ha 270 PS e due attacchi normali: il primo è Super Grow (Super Crescita) che non richiede nessuna carta Energia e ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo un Pokémon che si evolve da uno dei tuoi Pokémon Erba e mettiglielo sopra per evolverlo. Se lo hai evoluto in un Pokémon Fase 1, puoi cercare nel tuo mazzo un Pokémon Fase 2 che si evolve da quella carta e metterglielo sopra per evolverlo nuovamente. Quindi, rimischia il mazzo.

Il secondo attacco normale della carta è Tifone che infligge 150 danni e cura di 30 danni questa carta. L’asso nella manica di questa spettacolare versione è il suo devastante attacco Tropical Arrow GX (Freccia Tropicale GX) che infligge 200 danni e, se questa carta dispone di almeno 3 Energie Erba supplementari oltre a quelle richieste per sferrare l’attacco, rimischia tutte le Energie assegnate ai Pokémon avversari nel mazzo del tuo avversario.

keldeo-gxKeldeo-GX è di tipo Acqua, ha 170 PS e l’abilità Holy Heart (Cuore Puro) che previene tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questa carta dai Pokémon-GX e dai Pokémon-EX avversari. L’unico attacco normale è Sonic Edge (Taglio Sonico) che infligge 110 danni e non è influenzato dagli effetti del Pokémon attivo avversario.

Il magnifico Pokémon Puledro rampante può sfogare tutta la sua potenza con l’attacco Resolute Blade GX (Lama Risoluta GX) che infligge 50 danni x il numero di Pokémon presenti nella panchina del tuo avversario.

tsareenaTsareena è di tipo Erba, ha 140 PS e può contare sull’abilità Queen’s Reward (Ricompensa della Regina) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima di attaccare, puoi assegnare un’Energia Erba dalla tua pila degli scarti al tuo Pokémon attivo. L’unico attacco della carta è Calcinvolo che infligge 90 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola GCC Pokémon Mitsuhiro Arita tsareena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti