1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Detective Yoshida la carta rara segreta dell’espansione Detective Pikachu

Detective Yoshida sarà la prima carta rara segreta che apparirà nell’edizione giapponese dell’espansione Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Detective Yoshida sarà la prima carta rara segreta che apparirà nell’edizione giapponese dell’espansione Detective Pikachu. La carta è apparsa su un furgone pubblicitario mandando in estasi i fan dei mostriciattoli tascabili nel vedere una carta dedicata al personaggio del Detective Yoshida, interpretato dal famoso attore Ken Watanabe, in compagnia del suo Snubbull.

Si ringrazia Sean Contrino per la ricostruzione della carta.

Detective Yoshida sarà una carta Allenatore Aiuto che permetterà di guardare la mano avversaria e poi pescare due carte dalla cima del nostro mazzo. Nulla di eccezionale insomma, ma l’idea di vedere il Detective all’opera con il suo fedele Snubbull è decisamente simpatica e accattivante.

Come già accaduto, anche se raramente, il mercato occidentale ha visto il rilascio di queste carte con circa un mese di anticipo rispetto al Giappone. Se dallo scorso 29 marzo è possibile per noi occidentali acquistare i prodotti dedicati a Charizard-GX, Greninja-GXMewtwo-GX, che insieme alla carta di Detective Pikachu rappresentano le prime 4 carte promozionali rilasciate, i giocatori giapponesi dovranno aspettare il prossimo 26 aprile.

Possiamo quindi confermare che questa carta non sarà presente nell’edizione italiana le cui 18 carte del’indice regolare erano state riportate qui. Questo fa sperare che se in Giappone la carta sarà una rara segreta dell’espansione da noi sarà rilasciata come carta promozionale in futuro.

Ricordiamo che alle 25 carte totali dichiarate dal sito ufficiale mancano ancora all’appello le tre carte promozionali di Bulbasaur, Psyduck e Snubbull che saranno distribuite rispettivamente da Mondadori, Gamestop e Toys Center/Media World nei giorni successivi al rilascio del film previsto per il 9 maggio.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti