1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Bulbasaur, Psyduck e Snubbull saranno le tre carte promozionali del film Detective Pikachu

Bulbasaur, Psyduck e Snubbull sono state svelate come ulteriori carte promozionali che affiancheranno l’espansione tematica Detective Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Bulbasaur, Psyduck e Snubbull sono state svelate come ulteriori carte promozionali che affiancheranno l’espansione tematica Detective Pikachu del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ispirata all’omonimo film live action.

Bulbasaur e i suoi occhioni pieni di emozione, Psyduck ripreso mentre sprizza felicità da tutti i pori e non sappiamo cosa sia successo nel mondo di Snubbull ma, qualunque cosa sia, deve aver rovinato la giornata a questo Pokémon di tipo Folletto.

I tre Pokémon si presentano in tre illustrazioni diverse da quelle utilizzate per le loro versioni non promo. Queste carte saranno disponibili per la prima volta durante alcuni eventi speciali, di cui ancora non abbiamo informazioni, presso i negozi che partecipano all’iniziativa. Per l’Italia i rivenditori autorizzati saranno Mondadori per Bulbasaur, GameStop per Psyduck e Toy Center/Media World per Snubbull.

Il sito ufficiale Pokémon ha in più occasioni ribadito la connessione tra i Pokémon presenti nel prossimo film e quelli protagonisti di questa espansione. Pertanto all’annuncio delle 18 carte dell’indice regolare, molte erano state le speculazioni riguardanti le carte promozionali non ancora note, dato che le fonti ufficiali riportavano un totale di 25 carte Pokémon.

Nel conteggio totale alle 18 carte dell’indice regolare si aggiungono le carte promozionali di Mewtwo-GX insieme a quelle di Charizard-GX e Greninja-GX, che saranno disponibili in collezioni dedicate presentate sotto forma di veri e propri fascicoli investigativi, perfettamente in tema con il film.

Inoltre il noto investigatore Pokémon e il simpatico Mr. Mime, che ha conquistato già l’amore di internet dopo solo pochi secondi del trailer, riceveranno un tappetino da gioco, dei proteggi carte e un raccoglitore da 9 tasche.

Sempre la Ultra PRO rilascerà in estateun tappetino da gioco, un porta mazzo e alcuni raccoglitori con una nuova grafica dedicata a Pikachu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti