1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard-GX e Greninja-GX atterrano nel GCC dal film Detective Pikachu

Le incredibili carte realistiche di Charizard-GX e Greninja-GX, tratte dall’attesissimo film Detective Pikachu, fanno il loro debutto nel GCC Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

L’attesissimo film Detective Pikachu farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 8 maggio e porterà con sé una piacevole ventata di freschezza nel mondo Pokémon. Ultimamente sono stati svelati una nuova linea di prodotti e un set del GCC dedicati al lungometraggio, ma non è tutto: sono state presentate anche le meravigliose carte di Charizard-GX e Greninja-GX!

Queste nuove versioni rappresentano le due creature tascabili proprio come appaiono nel film: l’impatto è davvero spettacolare! Ecco le immagini e le descrizioni delle loro caratteristiche:

charizard-gxCharizard-GX appare in una posa davvero feroce, ripreso nell’atto di sputare una fiammata dalle sue fauci infuocate. La carta spicca a sorpresa per il suo primo attacco, Furiosa Distruzione, che al costo di una sola Energia Fuoco offre un effetto davvero interessante, in grado di assegnare svariate Energie Fuoco a questo Pokémon. Se riuscirete a sfruttare bene questo effetto, potrete poi sferrare il potentissimo attacco Artiglieria Vapore, che infligge 200 danni senza contraccolpi, o la devastante Fiamma Terribile GX, che infligge ben 250 danni e scarta un’Energia assegnata a ciascuno dei Pokémon del tuo avversario.

greninja-gxGreninja-GX è un Pokémon di tipo Acqua, ha 230 PS e l’abilità Elusive Master (Maestro dell’Elusione) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, se questo Pokémon è l’ultima carta che hai in mano puoi giocarlo nella tua panchina. Se lo fai, pesca 3 carte. L’unico attacco normale della carta è Mist Slash (Nebbiasferza) che infligge 130 danni e non è affetto da debolezze, resistenze o da altri effetti del Pokémon attivo avversario. L’utilissimo attacco Dark Mist GX (Nebbia Oscura GX) consente di mettere nella mano del tuo avversario uno dei suoi Pokémon in panchina, assieme a tutte le carte assegnate.

fascicolo di charizard-gxOltre alle due magnifiche carte, sono stati svelati anche i due Fascicoli dedicati a Charizard e Greninja. Le due speciali collezioni dedicate al film Detective Pikachu saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo 29 marzo. Ecco il contenuto del Fascicolo di Charizard-GX:

  • Una carta promo olografica di Charizard-GX
  • Una versione in formato gigante della carta promo olografica di Charizard-GX
  • Quattro buste d’espansione del set Detective Pikachu
  • Due buste d’espansione assortite della serie Sole e Luna
  • Un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online

fascicolo di greninja-gx

Il Fascicolo di Greninja-GX offrirà un contenuto leggermente più ricco al suo interno, anche se, nel complesso, le differenze tra le due confezioni sono davvero minime. Ecco cosa sarà presente nel Fascicolo dedicato allo scattante Pokémon Ninja:

  • Una carta promo olografica di Greninja-GX
  • Una versione in formato gigante della carta promo olografica di Greninja-GX
  • Una spilla di Greninja
  • Cinque buste d’espansione del set Detective Pikachu
  • Due buste d’espansione assortite della serie Sole e Luna
  • Un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charizard-gx Detective Pikachu GCC Pokémon Greninja-GX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti