1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mawile-GX, Garchomp e altre carte Pokémon dall’espansione GG End

Mawile-GX, Garchomp, Raichu di Alola e Escavalier sono le ultime carte rese note che compariranno nell’espansione GG End in uscita il prossimo 5 aprile.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Mawile-GX, Garchomp, Raichu di Alola e Escavalier sono le ultime carte Pokémon rese note che compariranno nell’espansione giapponese GG End in uscita il prossimo 5 aprile. L’espansione prenderà il nome dalla carta Pokémon Garchomp e Giratina-GX ALLEATI.

Mawile-GX è una carta Pokémon Base di tipo Metallo con 170 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Captivating Wink si attiva giocando questo Pokémon dalla mano in panchina, potremo vedere la mano del nostro avversario e posizionare un numero qualsiasi di Pokémon Base trovati nella sua panchina. Il suo primo attacco Hustle Bite infligge 10 danni più altri 30 per ogni Pokémon nella panchina avversaria. Big Eater GX ci darà nuovamente accesso alla mano avversario e potremo scartare tutte le carte Allenatore Aiuto trovate.

Garchomp sarà presente anche in una versione non GX come carta Pokémon Fase 2 di tipo Combattimento con 150 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a zero. La sua abilità Counter Aura si attiva se abbiamo più carte premio del nostro avversario e aumentare i danni degli attacchi di Garchomp di 80. Il suo attacco Aura Edge infligge 80 danni più altri 40 se decidiamo di scartare una carta Energia da questo Pokémon.

Anche Raichu di Alola avrà una sua versione non GX, dopo aver visto la carta di Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI. In questa versione il Pokémon sarù di tipo Lampo con 110 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Electric Rain infligge 30 danni a uno dei Pokémon avversari per ogni carta Energia Lampo che decidiamo di scartare da questo Pokémon. Il suo secondo attacco Lightning Ball infligge semplicemente 90 danni.

A chiudere la galleria di oggi la carta Pokémon di Escavalier di tipo Metallo con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Certain Lance infligge 80 danni ma se il Pokémon Difensore non ha segnalini danno già presenti su di esso questo attacco non infliggerà alcun danno. Il suo secondo attacco Iron Lance infligge 90 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti