Mondo Pokémon

Ecco il secondo trailer ufficiale del film Pokémon: Detective Pikachu

Come già annunciato ieri dal buon Ryan Reynolds, oggi 26 febbraio è finalmente uscito il tanto atteso secondo trailer ufficiale dedicato al film Pokémon: Detective Pikachu, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio 2019.

Il trailer contiene tantissime nuove immagini dedicate al primo lungometraggio in live action dedicato ai mostriciattoli tascabili, e nuovi spunti sulle vicende che si evolveranno all’interno della pellicola diretta da Rob Letterman.

All’interno del video si vedono anche Ludicolo, Cubone, Mewtwo e tanti altri Pokémon. È stato inoltre rilasciato un bellissimo poster con altrettanti Pokémon sparsi come easter egg, tra cui Loudred, Joltik, Aipom, Treecko, Emolga.

Articolo di Mauro Landriscina

Speciali

Commenti

...
LegendaryGreninja 26/02/2019 17:50:33

Al diavolo i giochi di ottava gen voglio vedere sto film ORA!

...
Carl-J90 26/02/2019 18:23:01

Bel e interessante trailer, mi ha incuriosito ancora di più! ^.^

 

 

Del trailer in questione non mi è piaciuto molto Aipom, ma forse perchè essendo infuriato e urlante non ho potuto vederlo bene come nella nuova locandina!

 

Non mi piace più che altro perchè come appare nel trailer mi pare troppo simile a un qualsiasi mostriciattolo di qualche film horror piuttosto che a un vero e proprio Aipom, ma non dico che è realizzato graficamente male, anzi...!

 Stupendo vedere i pokèmon immersi in un contesto così realistico, soprattutto Loudred "Dj/vocalist" e Ludicolo barista(?)! *^*

 

Mewtwo è fantastico, ma, sinceramente, ho preferito Flareon che ho trovato molto più maestoso!

 Se la grafica del nuovo film d'animazione pokémon fosse simile a quella vista in questo trailer/film ben venga, ma se davvero dovesse presentarsi quella presente nel trailer dedicato mi sembrerebbe troppo di assistere a una lunga cutscene in stile Pokkén piuttosto che a un film vero e proprio! >.<"

Adoro sempre di più quel Mr. Mime! *^* <3

 

 

Sono sempre più convinto che mi piacerebbe un sacco vedere un anime che possa presentare tinte così realistiche e ben amalgamate con il mondo pokémon come quelle che caratterizzano questo film, magari che vada se non a sostituire l'anime presente per lo meno ad affiancare venendo destinato a un pubblico più grande o maturo...magari non a puntate di 5 minuti ciascuna, ma con veri e propri episodi della lunghezza simile a quella degli episodi dell'anime attuale! *^*

Secondo me, l'ideale per un pubblico più cresciuto o maturo sarebbe un anime dalle tinte realistiche ma ben amalgamate con il mondo pokémon(per realistiche non intendo solo esteticamente, ma anche in fatto di stili di vita di pokémon e persone), che ripercorra le vicende del manga Adventures senza edulcorare le parti più inquietanti o mature(es: Torre Pokémon Lavandonia...)!

Tuttavia, purtroppo, so che una cosa simile molto difficilmente la vedrò mai, ma per lo meno spero che rendano l'anime attuale non più nello stile usato in Alola(non intendo il comparto grafico, ma proprio l'aurea da Slice of Life simil scolastico che rappresenta)...se proprio proprio voglio per lo meno vedere Ash tornare a viaggiare per nuove regioni, non frequentare una scuola e sembrare avere "tutta la pappa già pronta" senza bisogno di fare più di tanto o proprio nulla! >.<"

...
DylanZ 26/02/2019 18:44:04

Fate...uscire....questo...film....ORA :rotfl:

 

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)