1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutti i dettagli sulle carte promozionali di Melmetal-GX e Meltan

L’arrivo del Pokémon Misterioso Meltan e della sua evoluzione Melmetal-GX nel mondo del Gioco delle Carte Collezionabili è sempre più vicino.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’arrivo del Pokémon misterioso Meltan e della sua evoluzione Melmetal-GX nel mondo del Gioco delle Carte Collezionabili è sempre più vicino. I due Pokémon Bullone faranno parte di una collezione dedicata come carte promozionali che, come di consueto, subirà delle variazioni dalla sua versione giapponese a quella pensata per il mercato occidentale.

Il Metal Set Melmetal sarà rilasciato il prossimo 11 gennaio in Giappone, coincidendo con il rilascio ufficiale dell’espansione tematica Night Unison.

Per la Melmetal-GX Box, questo il nome della versione occidentale, i giocatori dovranno aspettare il 15 febbraio 2019, ma per quella data avremo già avuto il piacere di giocare la prossima espansione nostrana del GCC Pokémon: Sole e Luna 09 Gioco di Squadra.

Melmetal-GX sarà una carta Pokémon Fase 1 di tipo Metallo con 220 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata di 4. L’abilità Hard Coat riduce di 30 i danni subiti dagli attacchi dei Pokémon avversari dopo aver applicato debolezza e resistenza. Il suo primo attacco Metal Blast infligge 110 danni più altri 20 per ogni Energia Metallo assegnata a Melmetal-GX. Infine il suo Panzer Force GX permette di assegnare a questo Pokémon un numero qualsiasi di carte Energia Metallo dalla propria pila degli scarti.

Meltan infine sarà una carta Pokémon Base di tipo Metallo con60 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata di 1. I suoi attacchi saranno Multiply, che permetterà di cercare un altro Meltan e metterlo in panchina e Beam che, non avendo ancora una immagine completa della carta, sappiamo infliggere semplicemente un danno base non avendo effetti aggiuntivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Melmetal-GX Meltan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti