Annunciata la Melmetal-GX Box per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

973

Melmetal-GX è pronto a fare la sua comparsa nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon nella Melmetal-GX Box: una nuovissima collezione dedicata al Pokémon e al suo stadio evolutivo precedente, il misterioso Meltan.

L’annuncio arriva direttamente dal sito totalcards, che fin da subito ci svela il contenuto di questa nuovissima collezione prevista per il prossimo 15 febbraio 2019.

Una scoperta straordinaria! I Pokémon misteriosi Meltan e Melmetal saranno sotto i riflettori in questa nuovissima Melmetal-GX BOX, con carte mai viste prima di questi stupefacenti Pokémon Metallo!

Melmetal era stato annunciato giusto qualche settimana fa, e come per il tenero Meltan, questa sarà la sua prima apparizione nel GCC Pokémon.

La confezione infatti includerà:

  1. 1 carta promo di Melmetal-GX
  2. 1 carta promo di Meltan in versione olografica
  3. 1 carta promo in formato gigante di Melmetal-GX
  4. 4 buste d’espansione del GCC Pokémon
  5. 1 carta codice per sbloccare il contenuto di questa confezione nel gioco online.

 

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum