1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un primo sguardo alla collezione giapponese Metal Set Melmetal

Metal Set Melmetal, sarà questo il nome della scatola da collezione dedicata alle primissime carte Pokémon di Meltan e Melmetal-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Metal Set Melmetal, sarà questo il nome della scatola da collezione dedicata alle primissime carte Pokémon di Meltan e Melmetal-GX. I giocatori nipponici potranno mettere mano su questo prodotto già il prossimo 11 gennaio.

In questa versione all’interno della collezione ci saranno ben sei buste d’espansione di Night Unison, espansione tematica giapponese che sarà rilasciata sempre il prossimo 11 gennaio. Oltre a queste un segnalino GX e le due carte promozionali del Pokémon misterioso e della sua evoluzione.

Dal mock up del prodotto nella sua versione occidentale, annunciato diverse settimane fa con il nome di Melmetal-GX Box non era possibile reperire nessuna informazione al riguardo delle carte promozionali al suo interno. Sebbene opportunamente sfocate, dalla immagine della collezione giapponese abbiamo ora alcune interessanti novità.

Melmetal-GX sarà una carta Pokémon Fase 1 di tipo Metallo con 220 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata di 4. La sua abilità prenderà il nome di Hard Coat (Rivestimento) mentre il suo attacco Metal Blast (Metalscoppio) richiederà ben 4 carte Energia. Il suo attacco peculiare sembra prenderà il nome di Panzer Force GX e oltre al costo, una singola carta Energia Metallo, non è possibile leggere altro.

Meltan infine sarà una carta Pokémon Base di tipo Metallo con 60 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata di 1. I suoi attacchi si chiameranno rispettivamente Multiply (Moltiplicazione) e Beam (Raggio).

Vi ricordiamo che la versione occidentale del prodotto, non essendo ancora confermata una versione italiana, verrà rilasciata sul mercato il prossimo 15 febbraio 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Melmetal Melmetal-GX Meltan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti