1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Ditto Stella Prisma e molte altre da Thunderclap Spark

Manca poco meno di due settimane al rilascio del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e all’espansione a esso dedicata ovvero Thunderclap Spark e ecco svelate le carte di Ditto Stella Prisma, Zebstrika e le carte Allenatore di Kahili e Mix herb.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Mancano poco meno di due settimane al rilascio del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e all’espansione a esso dedicata ovvero Thunderclap Spark e ecco svelate le carte di Ditto Stella PrismaZebstrika e le carte Allenatore di Kahili e Mix herb.

Ricordiamo che l’espansione verrà rilasciata in Giappone il prossimo 6 luglio, con un giorno di anticipo rispetto al film. Al suo interno troveremo per la prima volta nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili il Pokémon Fulminrapido Zeraora-GX.

Ditto Stella Prisma è un Pokémon Base di tipo Incolore con 40 Punti Salute, una Debolezza al tipo Lotta, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 1. La sua abilità Evolve Into Anything permetterà di posizionare un qualsiasi Pokémon Fase 1 su Ditto Stella Prisma che si sostituirà di fatto al Pokémon Base previsto orginariamente. Non sarà in ogni caso possibile evolvere questo Ditto Stella Prisma nel turno in cui si sarà giocato.

Al momento non essendo presenti traduzioni ufficiali non è possibile sapere se il Fase 1 potrà nuovamente evolversi in un eventuale Fase 2 nello stesso turno, essendo che la prima evoluzione sarà stata innescata da una abilità.

Zebstrika è un Pokémon Fase 1 di tipo Lampo con 110 Punti Salute, una Debolezza al tipo Lotta, una Resistenza al tipo Metallo e un Costo di Ritirata pari a 1. La sua abilità Fast Break consente al giocatore, una volta per turno, di scartare la propria mano e pescare 4 carte. Il suo unico attacco Head Bolt richiede una carta Energia Lampo e una Incolore e infligge 60 danni.

Kahili è un carta Allenatore Aiuto che consentirà al giocatore di pescare 2 carte. In seguito sarà possibile lanciare una moneta, se il risultato sarà testa il giocatore potrà riprendere Kahili nella propria mano.

La fortissima campionessa di golf e Allenatrice Pokémon legata tipo Volante avrà dedicata una fantastica carta a illustrazione estesa.

Mix Herb è una carta Allenatore Strumento dal duplice effetto. Se giocata in singola copia sarà possibile rimuovere una condizione speciale dal nostro Pokémon Attivo. Se giocata in doppia copia contemporaneamente oltre alla rimozione di ogni condizione speciale sarà possibile rimuovere 90 danni dal nostro Pokémon Attivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ditto GCC Pokémon Thunderclap Spark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti