1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata una nuova mini-espansione giapponese dedicata a Zeraora

Rivelata la nuova mini-espansione nipponica “Thunderclap Spark” dedicata a Zeraora, oltre a nuove carte dal set giapponese “Champion Road”!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, anche se non è trascorsa nemmeno una settimana dall’annuncio ufficiale di Zeraora, è già stata svelata una mini-espansione nipponica dedicata al Pokémon Fulminrapido: Thunderclap Spark! Questo set, che segnerà il debutto di Zeraora nel GCC, conterrà al suo interno oltre 60 carte senza contare le rare segrete e avrà al suo interno anche nuove carte di Genesect, Magcargo e Virizion.

bustine di zeraora della mini-espansione "thunderclap spark"Thunderclap Spark sarà rilasciato in Giappone il prossimo 6 luglio e molto probabilmente verrà incluso nell’8ª espansione occidentale di Sole e Luna. Le novità nel GCC Pokémon comunque non sono ancora finite: all’indomani della rivelazione delle carte di Scyther e Scizor-GX dalla mini-espansione Champion Road sono state mostrate altre due carte appartenenti al set.

Si tratta di due carte Allenatore: Scambio di Energia e Reporter TV, che è stata svelata anche in una bellissima versione a illustrazione estesa. Tutte le carte presenti nella mini-espansione Champion Road verranno incluse nella 7ª espansione occidentale di Sole e Luna “Celestial Storm“, che sarà rilasciata il prossimo 3 agosto.

reporter tvReporter TV è una carta Allenatore Aiuto, ristampata addirittura dall’espansione EX Drago, che venne rilasciata in Italia nel 2004. Oltre alla ristampa, è stata svelata anche una bellissima nuova versione a illustrazione estesa. L’effetto della carta è il seguente: pesca 3 carte, quindi scarta una carta dalla tua mano.

scambio di energiaScambio di Energia è una carta Strumento che ha una particolarità: è una ristampa della carta presente nell’espansione Sole e Luna, ma l’illustrazione è tratta dall’espansione EX RossoFuoco e VerdeFoglia, che venne distribuita in Italia nel 2005. Il suo effetto ti permette di spostare un’Energia base da un tuo Pokémon a un altro dei tuoi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti