Svelata l’espansione speciale Dragon Majesty

Si prospetta un fantastico fine 2018 per il tipo Drago

602

Come da tradizione, anche nel 2018 avremo un’espansione collaterale: Dragon Majesty. L’espansione, terza del suo genere, proprio come XY Generazioni nel 2016 e Sole e Luna Leggende Iridescenti dello scorso anno, avrà una distribuzione atipica. Ancora una volta sarà possibile ottenere le buste di questa espansione solo tramite acquisto di prodotti promozionali dedicati. Non avendo ancora una data ufficiale di rilascio è possibile presumere che vedremo questa collezione esclusiva nell’autunno del 2018.

Possiamo chiudere le speculazioni sull’arrivo in occidente della mini espansione Dragon Storm, già rilasciata lo scorso 6 aprile in Giappone. Reshiram-GXDragonite-GX, Kingdra-GX e altre carte GX saranno con ogni probabilità rilasciate dopo l’appuntamento mondiale di Nashville in questa espansione a tema con il tipo Drago. I primi prodotti non ancora confermati Latios Dragon Majesty Pin Collection e Latias Dragon Majesty Pin Collection potrebbero essere disponibili già i primi giorni di settembre 2018.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum