1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata l’espansione speciale Dragon Majesty

Come da tradizione, anche nel 2018 avremo un’espansione collaterale: Dragon Majesty. L’espansione, terza del suo genere, proprio come XY Generazioni nel 2016 e Sole e Luna Leggende Iridescenti dello scorso anno, avrà una distribuzione atipica.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come da tradizione, anche nel 2018 avremo un’espansione collaterale: Dragon Majesty. L’espansione, terza del suo genere, proprio come XY Generazioni nel 2016 e Sole e Luna Leggende Iridescenti dello scorso anno, avrà una distribuzione atipica. Ancora una volta sarà possibile ottenere le buste di questa espansione solo tramite acquisto di prodotti promozionali dedicati. Non avendo ancora una data ufficiale di rilascio è possibile presumere che vedremo questa collezione esclusiva nell’autunno del 2018.

Possiamo chiudere le speculazioni sull’arrivo in occidente della mini espansione Dragon Storm, già rilasciata lo scorso 6 aprile in Giappone. Reshiram-GXDragonite-GX, Kingdra-GX e altre carte GX saranno con ogni probabilità rilasciate dopo l’appuntamento mondiale di Nashville in questa espansione a tema con il tipo Drago. I primi prodotti non ancora confermati Latios Dragon Majesty Pin Collection e Latias Dragon Majesty Pin Collection potrebbero essere disponibili già i primi giorni di settembre 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti