...

Rilasciato il nuovo trailer del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti

Rilasciato il nuovo trailer del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti

Metti mi piace!
0 45

Il noto show televisivo giapponese Oha Suta, in onda su TV Tokyo, ha appena svelato il titolo del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti!

È stato inoltre mostrato il primo trailer del film, presente in apertura dell’articolo, che mostra i nuovi personaggi presenti insieme al Pokémon Immersione Lugia.

*Clicca sull’immagine per ingrandirla*

Il trailer mostra la ragazza presente nel teaser trailer precedentemente rivelato: il suo nome è Lisa, una Allenatrice in possesso di un Eevee. Vengono poi mostrati diversi Allenatori e i loro Pokémon provenienti dalla regione di Johto: la misteriosa ragazzina Largo, l’artista di strada Kagachi e il suo Sudowoodo, un ricercatore di nome Trito in compagnia del suo Chansey e una anziana donna chiamata Hisui in possesso di un Totodile, un Togepi, uno Smoochum e un Marill.

The Pokémon Company ha inoltre rilasciato un secondo teaser trailer di 30 secondi molto simile al trailer:

https://youtu.be/7UOGDAlqZHs

Le supposizioni riguardo la presenza di Zeraora, il Pokémon Leggendario presente nei dati di gioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è ancora tutta da confermare, ma la comparsa di così tanti Pokémon appartenenti alla regione di Johto ha fatto partire un’onda sfrenata di speculazioni a riguardo una loro più massiccia presenza nei giochi di ottava generazione.

Il 21esimo film Pokémon raggiungerà le sale cinematografiche giapponesi il 13 luglio 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Aahahah avete beccato un bello screen come copertina della notizia 
comunque probabile che lo riveleranno (se presente nel film) in primavera, come successo con Marshadow

in generale spero che il 2018 non si riveli un anno di pausa, o comunque privo di annunci sull'Ottava Generazione: la serie animata non credo tiri fino a fine 2019, la trovo già esaurita, non sta andando da nessuna parte (ma potenzialmente non avendo un "obiettivo" finale come le precedenti può procedere all'infinito) e la parte più di "trama" sulle Ultrecreature l'hanno gestita con i piedi, davvero brutta, gli ho preferito mille volte certi episodi isolati (come quello famoso con Stoutland). Mentre con i videogiochi la gente è tutta proeittata su Switch, la settima generazione ha già perso appeal.
Riusciranno in ogni caso i nostri eroi a tirar fuori un film come minimo decente, che non se ne vede più uno così dal 2010?

...

Però...il titolo promette bene e credo lo sarà anche il resto ^^

...

Una piccola analisi del trailer oltre a quanto già stato detto:

 

- La città ha a che fare con il vento (... i tipi volanti?), tante pale eoliche, quelle campanelle del vento... sembrerebbe essere questo il "tema" della città (... e del film?).

 

- Lugia deve essere tutt'altro che insolito per questa città visti i numerosi poster che lo ritraggono, e altri poster richiamano sempre il vento.

 

Cosa curiosa poiché ad esempio Zeraora non lo associo con il vento, per dire. C'è magari anche altro in realtà...? Se pensiamo che la città "meccanica" vista nel 19° film richiamava Magearna e Volcanion... strano, considerando pure che Lugia è vero che è volante, ma per lo più è associato alle profondità marine da dove spesso riemerge, come ad esempio nel primo teaser di questo film.

Tocca per altri articoli