1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rilasciato il nuovo trailer del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti

Il noto programma giapponese Oha Suta ha rivelato il titolo del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti, del quale è stato anche condiviso un breve teaser trailer.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il noto show televisivo giapponese Oha Suta, in onda su TV Tokyo, ha appena svelato il titolo del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti!

È stato inoltre mostrato il primo trailer del film, presente in apertura dell’articolo, che mostra i nuovi personaggi presenti insieme al Pokémon Immersione Lugia.

*Clicca sull’immagine per ingrandirla*

Il trailer mostra la ragazza presente nel teaser trailer precedentemente rivelato: il suo nome è Lisa, una Allenatrice in possesso di un Eevee. Vengono poi mostrati diversi Allenatori e i loro Pokémon provenienti dalla regione di Johto: la misteriosa ragazzina Largo, l’artista di strada Kagachi e il suo Sudowoodo, un ricercatore di nome Trito in compagnia del suo Chansey e una anziana donna chiamata Hisui in possesso di un Totodile, un Togepi, uno Smoochum e un Marill.

The Pokémon Company ha inoltre rilasciato un secondo teaser trailer di 30 secondi molto simile al trailer:

https://youtu.be/7UOGDAlqZHs

Le supposizioni riguardo la presenza di Zeraora, il Pokémon Leggendario presente nei dati di gioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è ancora tutta da confermare, ma la comparsa di così tanti Pokémon appartenenti alla regione di Johto ha fatto partire un’onda sfrenata di speculazioni a riguardo una loro più massiccia presenza nei giochi di ottava generazione.

Il 21esimo film Pokémon raggiungerà le sale cinematografiche giapponesi il 13 luglio 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti