1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione italiana Leggende Iridescenti

Annunciato a sorpresa il rilascio del set Shining Legends in Italia: la nuova espansione si chiamerà Leggende Iridescenti!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente una nuova espansione italiana del GCC Pokémon: Leggende Iridescenti!

Il set, che in lingua inglese avrà il nome Shining Legends, sarà dunque disponibile anche in Italia a partire dal prossimo 6 ottobre.

leggende iridescenti

Per la prima volta dopo tanti anni i giocatori del GCC Pokémon avranno la possibilità di ammirare e collezionare i magnifici Pokémon iridescenti, inclusi Mew iridescente, Lugia iridescente, Celebi iridescente, Arceus iridescente, Genesect iridescente e Volcanion iridescente, che saranno affiancati da una schiera di Pokémon mitici e leggendari, tra i quali Marshadow e Mewtwo-GX.

L’espansione speciale Leggende Iridescenti include:

  • Più di 75 carte inclusi Pokémon misteriosi, leggendari e iridescenti che hanno contraddistinto la storia Pokémon.
  • Buste di espansione: ogni busta contiene 11 carte selezionate dell’espansione tra le quali almeno due carte olografiche.
  • Nuovi potenti Pokémon-GX incluse celebrità del calibro di Mewtwo-GX, Raichu-GX e altri ancora. Non perderti questi Pokémon-GX a figura intera che sfoggiano l’inconfondibile stile delle carte arcobaleno!

Le bustine dell’espansione Leggende Iridescenti non saranno vendute singolarmente, per cui cerca queste magnifiche carte speciali all’interno delle collezioni speciali che saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Leggende Iridescenti Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti