1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Marshadow-GX e oltre 50 nuove carte dall’espansione Burning Shadows

Svelate le carte Full Art di Marshadow-GX, Muk di Alola-GX, Charizard-GX e altre numerose carte rare segrete dalla terza espansione di Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grandissime novità per gli appassionati del GCC ad appena due giorni dal debutto ufficiale della terza espansione di Sole e Luna in Giappone: sono state svelate infatti oltre 50 nuove carte, tra le quali numerose rare segrete e le bellissime carte inedite di Marshadow-GX e Muk di Alola-GX!

Ricordiamo che l’attesissimo set Burning Shadows, del quale sono già disponibili le immagini delle buste d’espansione e dei mazzi tematici, verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 agosto.

marshadow-gx

Marshadow-GX, disponibile anche in una meravigliosa versione Full Art, è di tipo Combattimento e ha l’abilità Shadow Hunt (Caccia Ombrosa) che permette a questa carta di utilizzare gli attacchi dei tuoi Pokémon Base presenti nella pila degli scarti, se dispone delle carte Energia necessarie.

L’unico attacco normale della carta è Beatdown (Atterramento) che infligge 120 danni, mentre l’attacco GX è One Hundred Fissures GX (Cento Crepe GX) che infligge 50 danni x il numero di carte Energia Base assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon misterioso ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

muk di alola-gx

Muk di Alola-GX, svelato anche in formato Full Art e nell’azzecatissima versione Rara Arcobaleno, è di tipo Oscurità e ha ben 220 PS.

I due attacchi normali della carta sono Chemical Press (Pressa Chimica) che infligge 10 danni + altri 70 danni per ogni Condizione Speciale che affligge il Pokémon Attivo Avversario, e Sgranocchio che infligge 120 danni e scarta una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

L’attacco GX della carta, che non necessita di carte Energia per poter essere utilizzato, è Tri Hazard GX (Triplo Azzardo GX) che ti permette di scambiare il Pokémon Attivo avversario con un Pokémon in panchina a tua scelta. Il nuovo Pokémon Attivo avversario è avvelenato, bruciato e paralizzato.

Il Pokémon Melma di Alola ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 4.

*CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE*

Ecco le altre numerose carte inedite che sono trapelate dalla terza espansione di Sole e Luna, tra le quali spiccano sicuramente le fantastiche versioni Full Art di Charizard-GX, Noivern-GX e Plumeria e le bellissime carte Rare Arcobaleno di Gardevoir-GX e Golisopod-GX.

E voi, siete stati impressionati da questa incredibile ondata di carte ad appena due giorni dal rilascio ufficiale dell’espansione, oppure siete rimasti delusi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

full art Sole e Luna – Ombre Infuocate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti