1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata la carta di Shining Celebi dal set Shining Legends

Svelate le carte di Shining Celebi e Shroomish appartenenti al set Shining Legends, che debutterà in Giappone il 15 luglio!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Due giorni dopo la rivelazione delle carte Shining di Lugia e Rayquaza è stata svelata una nuova carta brillante dal set Shining Legends: si tratta della bellissima carta di Shining Celebi!

Le sorprese per questa attesa espansione, che debutterà il 15 luglio in Giappone, non sono finite qui: è stata svelata infatti anche la carta di Shroomish ed è stata annunciata la presenza di Zoroark-GX all’interno del set!

shining celebi shining legends

Shining Celebi è di tipo Erba, ha 70 PS e l’abilità Time Recall (Rievocazione del Tempo) che permette ai tuoi Pokémon Evoluti di utilizzare gli attacchi delle loro evoluzioni precedenti, se hanno le carte Energia necessarie, fino a quando questa carta resta in gioco.

L’unico attacco della carta è Overstep (Oltrepassare) che infligge 30 danni.

shroomish shining legends

Shroomish è anch’esso di tipo Erba, ha 60 PS e un unico attacco: Assorbimento, che infligge 20 danni al Pokémon Attivo avversario e cura di 20 danni questo Pokémon.

Purtroppo non sono state rivelate le debolezze, le resistenze e il costo di ritirata delle due carte trapelate: aggiorneremo la notizia non appena saranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Iridescenti shroomish Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti