1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Shining Genesect dal set Shining Legends

Svelate le bellissime carte di Shining Genesect e Ivysaur appartenenti al set Shining Legends, che debutterà questo sabato in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate a sorpresa le carte di Shining Genesect e Ivysaur appartenenti all’atteso set Shining Legends, che debutterà in Giappone questo sabato 15 luglio!

Questa nuova espansione verrà rilasciata in contemporanea con il debutto del 20° film Pokémon nelle sale nipponiche e sarà distribuita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 ottobre, mentre purtroppo non si hanno ancora notizie sulla sua uscita in Italia.

shining genesect

Shining Genesect è di tipo Erba, ha 130 PS e l’abilità Energy Reload (Ricarica Energetica) che ti permette di spostare una carta Energia Erba da uno dei tuoi Pokémon a questa carta una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco.

L’unico attacco della carta è Gaia Blaster (Esplosione di Gaia) che infligge 50 danni + altri 20 danni per ogni carta Energia Erba assegnata a questa carta.

Il Pokémon Paleozoico ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

ivysaur

Ivysaur è anch’esso di tipo Erba, ha 100 PS e due attacchi: Frustata che infligge 30 danni e Startling Poison Whip (Velenofrusta Sorprendente) che infligge 50 danni e avvelena e confonde il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Seme ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

Una piccola curiosità: questa è la carta di Ivysaur con i PS e il costo di ritirata più alti di sempre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ivysaur Leggende Iridescenti Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti