Svelati Marshadow-GX e oltre 50 nuove carte dall’espansione Burning Shadows

0
3579

Grandissime novità per gli appassionati del GCC ad appena due giorni dal debutto ufficiale della terza espansione di Sole e Luna in Giappone: sono state svelate infatti oltre 50 nuove carte, tra le quali numerose rare segrete e le bellissime carte inedite di Marshadow-GX e Muk di Alola-GX!

Ricordiamo che l’attesissimo set Burning Shadows, del quale sono già disponibili le immagini delle buste d’espansione e dei mazzi tematici, verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 agosto.

marshadow-gx

Marshadow-GX, disponibile anche in una meravigliosa versione Full Art, è di tipo Combattimento e ha l’abilità Shadow Hunt (Caccia Ombrosa) che permette a questa carta di utilizzare gli attacchi dei tuoi Pokémon Base presenti nella pila degli scarti, se dispone delle carte Energia necessarie.

L’unico attacco normale della carta è Beatdown (Atterramento) che infligge 120 danni, mentre l’attacco GX è One Hundred Fissures GX (Cento Crepe GX) che infligge 50 danni x il numero di carte Energia Base assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon misterioso ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

muk di alola-gx

Muk di Alola-GX, svelato anche in formato Full Art e nell’azzecatissima versione Rara Arcobaleno, è di tipo Oscurità e ha ben 220 PS.

I due attacchi normali della carta sono Chemical Press (Pressa Chimica) che infligge 10 danni + altri 70 danni per ogni Condizione Speciale che affligge il Pokémon Attivo Avversario, e Sgranocchio che infligge 120 danni e scarta una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

L’attacco GX della carta, che non necessita di carte Energia per poter essere utilizzato, è Tri Hazard GX (Triplo Azzardo GX) che ti permette di scambiare il Pokémon Attivo avversario con un Pokémon in panchina a tua scelta. Il nuovo Pokémon Attivo avversario è avvelenato, bruciato e paralizzato.

Il Pokémon Melma di Alola ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 4.

*CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE*

Ecco le altre numerose carte inedite che sono trapelate dalla terza espansione di Sole e Luna, tra le quali spiccano sicuramente le fantastiche versioni Full Art di Charizard-GX, Noivern-GX e Plumeria e le bellissime carte Rare Arcobaleno di Gardevoir-GX e Golisopod-GX.

E voi, siete stati impressionati da questa incredibile ondata di carte ad appena due giorni dal rilascio ufficiale dell’espansione, oppure siete rimasti delusi?

Commenti dal forum

Discutine sul forum