1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta Gardevoir-GX dalla terza espansione di Sole e Luna

Rivelata la nuova bellissima carta di Gardevoir-GX dall’espansione Burning Shadows, che debutterà in Europa il prossimo 4 agosto!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelata a sorpresa la nuova carta Gardevoir-GX appartenente alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distribuita negli Stati Uniti e in Europa a partire dal 4 agosto.

gardevoir-gx

Gardevoir-GX è di tipo Folletto, ha 230 PS e l’abilità Fountain of Secrets (Fontana dei Segreti) che permette di assegnare una carta Energia Folletto dalla mano a un tuo Pokémon una volta per turno prima della tua fase di attacco.

L’unico attacco normale della carta è Infinite Force (Potenza Infinita) che infligge 30 danni x il numero totale di carte Energia assegnate a entrambi i Pokémon Attivi, mentre l’attacco GX è Twilight GX (Crepuscolo GX) che permette di aggiungere al tuo mazzo 10 carte dalla pila degli scarti dopo averle mostrate al tuo avversario.

Il Pokémon Abbraccio ha una doppia debolezza al tipo Metallo, una resistenza -20 al tipo Oscurità e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gardevoir Sole e Luna Sole e Luna – Ombre Infuocate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti