1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta Noivern-GX dell’espansione Pokémon Sole e Luna: Burning Shadows

La carta Noivern-GX dal set Pokémon Sole e Luna: Burning Shadows, in uscita il 4 aosto 2017 in Europa, presenta un artwork full art e 3 terribili attacchi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo la bellissima carta di Araquanid è stata, di recente, svelata la carta di Noivern-GX, appartenente alla terza espansione di Pokémon Sole e Luna, in uscita in Europa e Stati Uniti il 4 agosto con il nome Burning Shadows e, in Giappone, il 16 giugno.

Le carte già svelate finora hanno regalato, ai fan in attesa, molte immagini che lasciano presagire un set ricchissimo di novità, decorato da artwork spettacolari e attacchi temibili.

Tocca a Noivern diventare il protagonista dello spettacolo Burning Shadows!

Si tratta di uno dei Pokémon di sesta generazione più amati, dal design accattivante e dal doppio tipo Drago-Volante che lo rende molto desiderabile dagli Allenatori.

Noivern-GX-SL03.jpg

La carta Pokémon Fase 1 Noivern-GX è un vero capolavoro. Al Pokémon è stato regalato un artwork full art che gli permette di dominare l’intero spazio, con le ali aperte in segno di attacco e le zampe posteriori divaricate come se avesse appena spiccato un volo rabbioso.

Gli attacchi sono, inoltre, davvero terribili.

Distortion (Distorsione) provoca 50 danni e impedisce all’avversario, durante il turno successivo, di utilizzare alcuna carta Strumento tra quelle che ha in mano.

Loud Sonic (Grido Sonico) infligge ben 120 danni e impedisce al giocatore avversario, durante il turno successivo, di utilizzare le carte Energia Speciale che ha in mano.

Infine, Explosive Soundwave-GX (Onda Sonora Esplosiva-GX) colpisce tutti i Pokémon avversari, causando 50 danni ciascuno, e ignora debolezze e resistenze dei Pokémon in panchina.

I nomi degli attacchi sono stati tradotti dalla lingua originale giapponese e potrebbero subire variazioni, prima del rilascio ufficiale in Italia.

E voi, cosa pensate di questa nuova carta?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna Sole e Luna – Ombre Infuocate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti