1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rimandata l’uscita della serie Orizzonti Pokémon su Netflix

Ritardo imprevisto di qualche settimana per la serie animata di successo Orizzonti Pokémon. Netflix la pubblicherà a marzo 2024.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Attraverso i suoi account X ufficiali, The Pokémon Company ha fatto sapere che Orizzonti Pokémon, l’amatissimo ultimo capitolo dell’anime Pokémon, arriverà con un lieve ritardo su Netflix. In precedenza era stato detto che la serie sarebbe approdata sul noto sistema di streaming il 23 febbraio 2024, ma ora dovremo aspettare fino al 7 marzo 2024 per poterla gustare dal divano di casa nostra. A cosa sia dovuto tale ritardo non ci è stato riferito, ma fortunatamente si parla solamente di due settimane di attesa aggiuntiva.

Orizzonti Pokémon è il seguito di Esplorazioni Pokémon e costituisce la nona serie dell’anime Pokémon. Dopo l’addio ad Ash Ketchum, Orizzonti Pokémon ha avuto il difficile compito di sostituirlo con nuovi protagonisti ed eccitanti avventure nel mondo delle creature tascabili. Con l’esordio giapponese del 14 aprile 2023, la serie ha saputo ritagliarsi un grande spazio nel cuore dei fan, soprattutto grazie ai suoi nuovi protagonisti Liko e Roy.

Ambientata nella regione di Paldea, setting delle avventure dei giochi Pokémon di nona generazione Scarlatto e Violetto, la serie segue la protagonista Liko nel tentativo di svelare un mistero relativo al passato della regione. Nelle sue avventure, una parte fondamentale è giocata dal piccolo Terapagos nella sua forma base, Pokémon leggendario che abbiamo conosciuto meglio grazie al recente secondo DLC di Scarlatto e Violetto “Il disco indaco“.

Orizzonti Pokémon

Recentemente, è stato annunciato l’arrivo della serie animata anche sul canale 40 del Digitale Terrestre: Boing. Come accaduto in passato, le stagioni della serie animata Pokémon arrivano spesso con ritardo nei canali italiani. Sarà tuttavia Boing, e non Netflix, a mandare in onda per prima gli episodi delle nuove avventure di Paldea.

Continuando a visitare le pagine del nostro sito, potete trovare a questo link il riassunto di tutti gli episodi pubblicati della serie. In merito alle serie animate Pokémon, recentemente è stata annunciata anche la cessazione delle attività della famosa TV Pokémon a partire da marzo 2024. Il passaggio dei contenuti video di The Pokémon Company si affiderà sempre più a Netflix?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Netflix Orizzonti Pokémon ritardo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti